The Killing of Two Lovers: trailer del nuovo dramma di Robert Machoian
The Killing of Two Lovers è scritto, diretto, prodotto e montato da Robert Machoian. È interpretato da Clayne Crawford, Sepideh Moafi, Chris Coy, Avery Pizzuto, Arri Graham ed Ezra Graham.
Il film è stato presentato in anteprima mondiale all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival,
dove i critici ne sono rimasti entusiasti, come dimostrano le citazioni viste nel trailer.
È chiaro che Neon crede davvero in questo film, poiché la società è pronta a produrre il prossimo lungometraggio di Machoian e Crawford, i cui dettagli sono attualmente tenuti nascosti.
Trama (The Killing of Two Lovers)
Scritto e diretto da Robert Machoian, l’opera è un potente thriller che offre un ritratto onesto e talvolta brutale del matrimonio. La storia segue David, un uomo che cerca disperatamente di tenere insieme la sua famiglia.
Lui e sua moglie, Nikki, stanno attraversando un periodo di transizione e si concedono reciprocamente lo spazio per capire cosa vogliono dalla vita e dalla loro relazione. Ma c’è un grosso problema: David non vuole spazio.
Vuole solo che le cose migliorino e gioca con Nikki perché sospetta che sia l’unica cosa che potrebbe tenere insieme loro e i loro quattro figli.
Ma è testa calda, geloso e terrorizzato all’idea di perdere la sua famiglia:
una combinazione esplosiva in una piccola città claustrofobica dove le vite private sembrano impossibili da preservare.
Il film è una presentazione Back40 Pictures di una produzione di 433 Pictures e Charades gestirà le vendite internazionali a partire dalla AFM la prossima settimana.
Jeff Deutchman e Ayo Kepher-Maat hanno negoziato l’accordo per Neon con The Exchange per conto dei registi, rappresentati da Kristine Blumensaadt alla KLVB.
Robert Machoian
Nato nella piccola città di King City, California, e cresciuto nella cultura punk fai-da-te, Robert Machoian ha scattato fotografie e realizzato cortometraggi e lungometraggi negli ultimi 10 anni.
Tre dei suoi cortometraggi sono stati presentati in anteprima al Sundance Film Festival e hanno continuato a suonare nei festival di tutto il mondo.
Il suo cortometraggio più recente, The MINORS, gli è valso il Premio speciale della giuria per il cortometraggio per la regia al Sundance Film Festival 2019.
È morto Sean Connery: la leggenda del cinema aveva 90…