Ronan Keating, ‘Twenty Twenty’ – Recensione Album

0
2171

Ronan Keating Twenty Twenty

Il nuovo album di Ronan Keating dal titolo Twenty Twenty è un glorioso viaggio nella memoria. Le sferzate di nostalgia sono fornite per gentile concessione di successi rielaborati come “When You Say Nothing At All”, “Life Is A Rollercoaster” e “Lovin’ Each Day”.

L’album è una celebrazione della carriera ventennale dell’artista e singoli come “Forever Ain’t Enough” e “Little Thing Called Love” testimoniano il suo successo come artista solista.

L’ex star dei Boyzone ha senza dubbio creato un’impressionante carriera da solista. Basti pensare che per questo suo nuovo progetto discografico si sono aggiunti artisti del calibro di Emeli Sande presente nel brano “One Of A kind”.

Shania Twain è presente in “Forever And Ever, Amen”, ma uno dei brani più riusciti di Twenty Twenty è il duetto con Robbie Williams sulle note di “The Big Goodbye”, le due voci insieme sono commoventi ma allo stesso tempo potenti.

“Only Lovers” è un altro dei brani migliori dell’album, e senza dubbio sarà uno dei prossimi singoli estratti dell’album, e sarebbe una mossa davvero da fare in quanto radiofonicamente potrebbe ben funzionare, è la classica ballata pop d’amore, a cui si aggiunge un dolce coro di sottofondo.

In conclusione se volete rivivere la magica musica degli anni novanta, con un mix di vecchi successi e nuove canzoni, beh che di Twenty Twenty il nuovo album di Ronan Keating fa proprio al vostro caso. Per questo motivo Ronan Keating si merita un bel 4/5.

Dopo aver letto la recensione di Twenty Twenty di Ronan Keating, quale è il vostro brano preferito? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here