Andreas Vey, River il nuovo singolo

0
1290

Andreas Vey parla della sua lotta con l’ansia e la depressione sul nuovo straordinario singolo “River” uscito negli scorsi giorni e disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming.

La prima cosa che ti colpisce come un pugno allo stomaco è la voce di Andreas. Ricca e forte ma allo stesso tempo morbida ed emotiva, è immediatamente riconoscibile e, senza dubbio con tutte queste caratteristiche, l’artista tedesco andrà lontano.

La canzone stessa è una bellissima ballata infusa di folk. Sullo sfondo morbide chitarre ed un pianoforte, a cui si aggiunge la voce di Andreas creando un’atmosfera immersiva a cui è difficile resistere. “River” è da brividi con un paesaggio sonoro estremamente dinamico, che cambia continuamente tempo, acquisendo slancio, piegandosi e allungandosi come un corso d’acqua. “River” parla di due persone che stanno affrontando tutti i loro demoni e ansie e più superano i loro confini interiori e cedono alle incertezze della vita più diventano vibranti.

La canzone presentata da Andreas Vey, è una meravigliosa introduzione a un giovane promettente di talento e c’è ancora molto da fare: con un EP di debutto in uscita all’inizio del prossimo anno, Andreas Vey rimane uno degli artisti da tenere d’occhio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here