27 volte in bianco, trama e cast

Cosa c'è da sapere sul film con protagonisti Katherine Heigl e James Mardsen in onda stasera su Canale 5

0
1939
27 volte in bianco

Film del 2008 diretto da Anne Fletcher e interpretata da James Marsden e Katherine Heigl, 27 volte in bianco è una delle commedie romantiche più divertenti e apprezzate degli ultimi anni. Una buon modo per passare un paio di ore staccando la mente e divertendosi. La storia è molto classica e si rifà molto alla commedia romantica americana, ma allo stesso modo riesce ad unire amore, divertimento e commozione. La vicenda ruota intorno Jane, una giovane donna che si ritrova molto spesso a fare da damigella d’onore ai matrimoni delle sue amiche e ad aiutarle nei preparativi del matrimonio. La situazione diventerà più complessa nel momento in cui a sposarsi sarà la sorella con l’ uomo di cui lei è segretamente innamorata.

27 volte in bianco: trama

Locandina 27 volte in bianco con Katherine Heigl

Jane è la classica ragazza che crede nel vero amore e molto generosa. Talmente tanto da aver partecipato a ben 27 Matrimoni in veste di Damigella d’onore. Custodisce nel suo armadio tutti gli abiti indossati alle cerimonie a cui ha partecipato. E’ innamorata follemente del suo capo, con cui sogna il suo lieto fine. La realtà è ben diversa. Infatti Jane inavvertitamente farà conoscere l’uomo dei suoi sogni alla sua sorella minore Tess, una biondina viziata e insopportabile che distruggerà in pochi secondi ogni uso desiderio. Nel frattempo si troverà a dover fronteggiare anche gli ‘assalti’ del reporter Kevin, giovane giornalista a caccia dello scoop riguardo la ‘ragazza dei matrimoni’. Tra i due si svilupperà un rapporto di odio- amore che porterà alla crescita di entrambi dal punto di vista affettivo ed umano.

Il cast

Il film vede nel cast Katherine Heigl(Jane), James Marsden(Kevin), Malin Akerman(Tess), Judy Greer(Casey), Edward Burns(George), Brian Kerwin(Hal). E’ una commedia molto leggera capace di mischiare il giusto romanticismo con la giusta dose di ironia.

Durata: 107 minuti

Dove vederlo

27 volte in bianco sarà trasmesso stasera,26 giugno, in prima serata su Canale 5, oppure sulle piattaforme elencate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here