ST Strange New Worlds: da Discovery, lo spin-off ufficiale

0
1175

Non ci sono molte parole per introdurre una novità come questa: ST Strange New Worlds é finalmente in arrivo per tutti gli amanti della fantascienza e del fantastico mondo di Star Trek! In un video pubblicato ieri da CBS All Access, la nuova seria spin-off del colosso Star Trek é finalmente in arrivo! Ma partiamo per gradi!

Capitan Spike interpretato da Anson Mount che guarda in camera sul ponte della Enterprise. ST
Anson Mount vestito da Capitan Pike

Da dove arriva ST Strange New Worlds?

La serie che arriverà in una data ancora da destinarsi, in quanto non ci sono ancora informazioni precise, é uno spin-off dell’ultimo capolavoro dell’universo di Star Trek: ST Discovery. Con le tecnologie e i mezzi di produzione di oggi, SNW (l’abbreviativo di tre lettere che caratterizza tutte le serie di Star Trek), la nuova serie si andrà a porre, presumibilmente, prima del famoso episodio The Cage, pilot della Original Series, prodotta nel 66. Ben diverso dal sequel di Vikings!

Chi saranno i protagonisti?

Al contrario della Serie Originale però, non si suppone ci saranno grandi salti di trama, come é avvenuto tra l’episodio della Cage e quelli successivi della Serie Originale di Star Trek. ST Strange New Worlds utilizzerà quei personaggi che dopo la primissima pilot di Star Trek sono stati lasciati a ruoli di comparsa: Capitan Pike, Spock – che vedremo qui in una veste giovane, non a quella cui siamo abituati oggi – e Number One. Gli attori protagonisti sono:

  • Rebecca Romijn – Number One
  • Ethan Peck – Spock
  • Anson Mount – Capitan Pike
Rebecca Romijn - Number One
Ethan Peck - Spock
Anson Mount - Capitan Pike
Nella Serie ST Strange New Worlds
I protagonisti di ST Strange New Worlds

Se la caveranno nei ruoli iconici di ?

Quando si va ad inserirsi in un universo così complesso, fatto di razze aliene pacifiche, complotti interstellari e forti valori positivi. Per la Serie ST: Discovery, infatti le critiche dei fans sono divise tra chi ha amato i nuovi personaggi e la trama sufficientemente complessa, e chi invece no! Spesso infatti, i veri fans, affermano che ST Discovery si stacchi dall’idea di pace portata dalla Federazione dei Pianeti Uniti.

Anson Mount – Capitan Spike

Si parlerà di adorazione o di un forte e sentito Fan Base, ma in molti avevano preannunciato questa serie grazie al suo Capitan Spike! Infatti, sul suo Tweeter possiamo leggere che il luogo é: Strange New Worlds!

Non potete capire la gioia, che molti fans hanno sperimentato anche solo a quel possibile annuncio!

La premiere

“Akiva Goldsman, che ha preso parte anche nella scrittura e nella direzione di Discovery e Picard, sarà a capo della premiere di ST Strange New Worlds” afferma TechCrunch. Ma il tag #StarTrekSNW sta già iniziando a spargersi per tutto il twitter!

Voi avete già visto qualcosa di Star Trek? Cosa? Fatemelo sapere qui nei commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here