Grandi cambiamenti in casa Rai e per Ambra Angiolini. Ci sono grosse novità su chi sarà il nuovo conduttore de La Vita In Diretta Estate. Anche se ancora è solo un’ipotesi.
Chi sarà a condurre La Vita In Diretta Estate?
Siamo ancora nel campo delle ipotesi ma l’indiscrezione apparsa sul sito di Blogo sembra essere portare alla conduzione della trasmissione Ambra Angiolini. L’attrice è reduce dell’ultima edizione del Concertone del Primo Maggio.
Conduzione senza Beppe Convertini e Lisa Marzoli
Lo scorso anno la trasmissione era stata condotta da Beppe Convertini e Da Lisa Marzoli, che pare quindi non siano stati riconfermati per la nuova stagione.
L’edizione standard de La Vita in Diretta invece resta in onda ancora per diverse settimane e continuerà ad essere condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.
Leggi anche Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020
Ambra alla conduzione della Vita in diretta estate
Nelle indiscrezioni comparse su Blogo non si fa parola di un eventuale partner di conduzione per Ambra Angiolini, anche se sembra probabile che la Rai non rinunci alla formula del doppio conduttore. Tra i possibili candidati si era parlato, negli scorsi giorni di Pino Strabioli, che è stato spesso ospite ospite del programma prima dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.