Riky Anelli: Il nuovo progetto è “Quattro Mura Session”

0
1951

Non è facile, ma non impossibile ed in questo periodo in cui le restrizioni sono molte e bisogna rispettarle, una delle poche cose che può varcare i confini è sena dubbio la musica. E lo sa bene Riky Anelli pronto a tornare con un nuovo progetto dal titolo “Quattro Mura Session“.

Il nuovo progetto dell’artista bergamasco uscirà su tutti i digital store il prossimo otto maggio. Quattro Mura Session è composto da quattro brani inediti tra cui il primo singolo “Le Mie Braccia” suonati in versione acustica.

Con queste parole Riki Anelli parla del suo nuovo Ep: Stavo ultimando le registrazioni del mio nuovo album, sarebbe dovuto uscire al massimo in autunno 2020, un tour promozionale e relativi concerti. L’emergenza covid-19 ha colpito anche il nostro operato. Lavoro a Musica Per Il Cervello, uno studio di registrazione che ho costruito con il mio socio Francesco Matano e faccio il produttore e arrangiatore per Mpc records un’autentica indie label. Oltre al mio percorso stiamo seguendo giovani artisti come Bucaneve e affermate icone come Massimo Priviero. Ci siamo trovati nella condizione di dover chiudere, smontando pezzi di studio e assemblandoli nel miglior modo possibile nelle nostre rispettive abitazioni. E’stata di Valerio Baggio, nostro collaboratore e co-produttore, l’idea di ottimizzare la condizione di quarantena per portare, in qualche modo, calore e dare conforto a chi stava attendendo il mio nuovo lavoro.“Quattro mura sessions” è un ep acustico, di quattro brani, registrati a casa mia. Canzoni nuove chitarra e voce, così come sono nate. I miei amici e collaboratori hanno dato il loro apporto.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here