Jennifer Lopez firma un contratto stellare dopo il Super Bowl

Jennifer Lopez ha più di un annuncio da fare e tutti i suoi fan non potranno non gioire. La diva ha perfino reso noto un numero telefonico per questo motivo.

0
2326
Jennifer Lopez. J.Lo durante l'esibizione al super bowl
MIAMI, FLORIDA - FEBRUARY 02: Emme Maribel Muñiz and Jennifer Lopez perform onstage during the Pepsi Super Bowl LIV Halftime Show at Hard Rock Stadium on February 02, 2020 in Miami, Florida. (Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Nonostante sia stata Shakira a beneficiare maggiormente del Super Bowl in termini di ritorno in termini di vendite per quel ce riguarda i risultati dei suoi vecchi brani sulle piattaforme digitali, adesso anche Jennifer Lopez raccoglie dei frutti molto saporiti della grande performance messa in scena (CLICCA QUI PER RIGUARDARLA). Nelle ultime ore, infatti, Live Nation ha informato il mondo intero che la diva americana ha firmato un nuovo contratto relativo a futuri spettacoli dal vivo. A parlarne è il capo stesso di Live Nation, Brad Wavra, che afferma ai microfoni di Billboard:

Jennifer lopez ci ha regalato due decenni di performance meravigliose fra apparizioni televisive, tour mondiali e il suo tour stanziale a las vegas. La domanda di spettacoli live dell’artista è in continua crescita, e live nation è orgogliosa di avere come partner un simile fenomeno globale per gli anni a venire.

Un altro grande annuncio di Jennifer Lopez

Ma non è tutto: oltre ad avere in programma altri spettacoli live, che con lei è una grande notizia visto che in passato il continuo impegno fra album e film ha lasciato relativamente poco tempo per grandi tour, Jennifer Lopez sta anche per rilasciare altra musica. Questa volta la diva non ha bisogno di intermediari ad annunciarlo: JLO ha infatti comunicato al mondo intero che sarà nel remix ufficiale di “RITMO” dei Black Eyed Peas e J. Balvin, rilasciando un’anteprima del video ufficiale su Instagram. Non sappiamo ancora in che data arriverà il brano, ma l’artista promette che potremo ascoltarlo presto.

L’annuncio è stato preceduto da una particolare tecnica di promozione: la diva ha rivelato un numero di telefono a cui i fan potevano scrivere per chattare direttamente con lei, e ad alcuni ha rivelato che un annuncio “molto eccitante” era in tiratura d’arrivo. Il numero a cui scrivere è 306-690-0379, ma è probabile che in seguito all’annuncio sia stato disabilitato o che comunque la diva (o il suo team) non risponderanno mai più a qualcuno tramite WhatsApp.

“Ritmo” di Black Eyed Peas e J. Balvin ad oggi è una grande hit in Europa ma non in America: riuscirà Jennifer Lopez ad incrementarne la notorietà anche nel mercato musicale più fruttuoso del pianeta?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here