Piero Pelù artista che sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo per la prima volta, presentando al pubblico il suo nuovo inedito dal titolo “Gigante” brano che farà parte del suo nuovo album da solista dal titolo “Pugili Fragili“.
Il nuovo lavoro discografico dell’artista che quest’anno festeggia 40 anni di carriera, arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il prossimo 21 febbraio.
L’album, il ventesimo lavoro di studio tra Litfiba e Piero solista, è disponibile in pre-order ovunque da oggi, venerdì 31 gennaio: https://SMI.lnk.to/pugilifragili
Dopo il palco di Sanremo, Pelù tornerà ad esibirsi live da luglio nelle principali piazze italiane con “PUGILI FRAGILI LIVE 2020”. Queste le prime date: 10 luglio in Piazza Castello a Marostica in occasione del Marostica Summer Festival, 19 luglio alla Banchina S. Domenico di Molfetta (Bari) in occasione dell’Oversound Festival, 19 agosto in Piazza delle Regioni a Presicce (Lecce) in occasione del Festival I Colori Dell’Olio.
PUGILI FRAGILI – TRACKLIST
- Picnic all’inferno
- Gigante
- Ferro caldo
- Pugili fragili
- Luna nuda
- Cuore matto
- Nata libera
- Fossi foco
- Stereo santo
- Canicola