Amici 19 – Valentin vince la sfida, Michelangelo lascia la scuola

0
2457
amici 19

La puntata di rientro dalle vacanze inizia con la sfida di danza. Valentin invece ha scelto di andare in sfida perché ha rifiutato di fare un esame. Dice di non aver mai detto che non è importante studiare, ma che preferisce quando torna in camera la sera ripassare le coreografie. Sfida Benedetta.
Il giudice sarà della sfida è Nancy Berti, giudice internazionale di latino americano. Inizia a ballare Valentin con Francesca. Benedetta balla con Umberto.
La giudice ha alcuni dubbi sulla fluidità del movimento di Valentin, mentre per Benedetta dice che deve stare attenta all’emotività. Chiede una seconda prova dopo di che decide per tenere Valentin nella scuola.

Amici Serale: Emma torna come coach? Ecco cosa sappiamo

Maria vorrebbe ridare la maglia a Valentin, ma la Celentano ha da ridire e lancia un filmato in cui il ballerino reagisce con nervosismo. La produzione prova a chiamarlo al telefono ma lui non risponde, si cambia, prende la sua borsa e se ne va. La Celentano elenca una serie di ritardi del ballerino quindi ha deciso di dare un provvedimento disciplinare: un’altra sfida e da ai suoi compagni la responsabilità di decidere. Loro scelgono di non mandarlo in sfida.

Sfida tra squadre

Nyv chiede di eseguire una cover per poter togliere la penalità che la Pettinelli aveva dato alla sua squadra. Dopo l’esibizione il -1 viene tolto.

Valentin contro Talisa

Valentin sceglie di far uscire Timor dai giudici per far sedere il giudice esterno. Vince la sfida Talisa. La squadra di Giulia si porta avanti di un punto su quella di Gaia.

Martina contro Giulia

Inizia Martina e vince riportando le due squadre in parità.

Javier contro Federico

Secondo la Celentano è Javier ad aver fatto meglio. E anche secondo gli altri professori. Quindi vince la squadra di Gaia.

In sfida immediata va Michelangelo contro Francesca. La sfida sarà giudica da Appendino. Si sfidano su due inediti. La sfida viene vinta da Francesca che prende il posto di Michelangelo nella scuola.

Entrano in studio 12 giornalisti, di varie testate. Tutti i ragazzi si esibiranno davanti a loro per farsi dare una valutazione. Alla fine verranno stilate una classifica per il canto e una per il ballo, ai primi sarà data la qualifica di migliore e quindi l’esclusione dalle sfide.

Inizia Gaia con il suo pezzo, seguita da Martina, anche lei con un suo pezzo. Canta per terzo Jacopo. Seguono Stefano e poi Valentin che balla da solo. Viene poi chiamato Schioffi.

Il resto lo sapremo probabilmente nella striscia di lunedi pomeriggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here