Amici 19 – Martina e Alioscia in crisi. Saranno eliminati?

0
1445
amici 19 eliminazione

Oggi, martedì 10 dicembre 2019, è andata in onda su Real Time una nuova puntata del day time di Amici 19. E si inizia a sentire la tensione e le pressione, perché questa settimana due degli allievi dovranno lasciare la scuola di Maria De Filippi: da diciotto diventeranno sedici.

Rudy Zerbi non ha aiutato a migliora la situazione. Questo pomeriggio è entrato in sala relax e dando comunicazione ufficiale a cantanti e ballerini che da questo momento indosseranno una maglia rossa con un punto di domanda. Non tutti però!

Amici 19, due studenti a rischio eliminazione.

Rudy Zerbi ha mostrato un foglio con alcune foto di studenti: “Di là ci sono quelli che hanno avuto i voti più alti dai professori, voi che siete qua, entro sabato, due di voi saranno eliminati. Se ci chiariamo le idee prima, alcuni di voi potrebbero andare via entro sabato”

Tutti quelli indicati dall’elenco di Rudy hanno indossato una maglia rossa con un punto di domanda.

Amici 19 – Chi si lamenta e chi vuole andarsene

Martina si lamenta:”Non penso di meritarmi questa felpa, non mi sento meno di nessuna di quelli di là. Saranno più preparati di me ma non penso di meritarmi questa felpa. Cosa non è chiaro di me, non capisco?”. “Devi ancora dare delle risposte e devi darle cantando e facendo quello che sai fare” replica Zerbi.

La cantante si sfoga, successivamente, sottolineando le continue sfide: “Non so cosa vogliono da me, cosa devo fare?!?” e il suo disappunto continua anche a lezione di canto. La cantante pensa che Gaia e Nyv siano molto più avanti di lei e di non avere una voce particolare o degli inediti forti. Ha paura di non riuscire a distinguersi come le sue due compagne.

Amici 19: Alioscia ha paura

Oltre a Martina, sul foglio ci sono anche Giorgia, Michelangelo, Devil Angelo, Giulia, Valentin, Iniko, Stefano, Francesco e Alioscia, che entra in crisi.

Mentre si trova in sala prove per una coreografia della Celentano sembra molto confuso e la sua timidezza non lo aiuta. Si chiede che cosa fa nella scuola se poi non piace a nessuno dei professori. Vorrebbe esibirsi in pezzi diversi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here