“Sei una merda” – Tutta la verità sugli insulti tra Sgarbi e Giordano

0
2817
insulti tra Sgarbi e Giordano

Tutti sapevamo che il faccia a faccia tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi sarebbe stato un momento di massimo trash televisivo e le aspettative non sono state deluse.
Ieri sera a Fuori dal Coro tutti hanno lavorato per far si che si arrivasse allo scontro verbale, tra due personaggi che non se le mandano certo a dire, e sono volati insulti tra Sgarbi e Giordano.

Dici solo bugie, sei una merda” – Gli Insulti tra Sgarbi e Giordano

Un ring al centro dello studio, Giordano e Sgarbi vestiti da pugili entrano sulle note di Rocky e si siedono negli angolo opposti: un incontro/scontro in piena regola. Sgarbi sembra divertirsi, sta al gioco, quasi non risponde alle provocazioni di Giordano, fino a quando non si tocca la politica e Sgarbi viene accusato di essere un trasformista politico.

A far saltare i nervi a Sgarbi il servizio che parte dalla sua candidatura a sindaco di Pesaro tra le fila del Partito Comunista nel 1990 e arriva al 2018, quando il nome di Sgarbi compare nella lista di Forza Italia in occasione delle amministrative di Sutri.

“Io non mi devo incazzare con te, ma tu non hai studiato bene. Sono bugie, falsità. Io non sono sindaco di Forza Italia. O ti scusi o ti querelo. È una bugia, dici solo bugie, non mi sono mai candidato sindaco col Pci, sei una testa di cazzo, non ero candidato del Pci. Me ne vado via perché non sopporto le bugie, guarda internet. Questa è una trasmissione di merda”.

Elezioni 2018: ecco dove si sono candidati i leader dei vari partiti

Dopo la pausa pubblicitaria e aver congedato Vittorio Sgarbi, Mario Giordano però non chiude la questione e cita la famosa fonte WIKIPEDIASgarbi aveva proposto una doppia candidatura a Pesaro nel Pci e a San Severino Marche nel Psi, poi non si candidò effettivamente perché il Pci lo tolse dalle liste. Ha ragione Sgarbi, gliene diamo atto, quando dice ‘non mi sono candidato’, è vero però che voleva candidarsi nel Pci”.

Nessuna nuova replica di Sgarbi, per ora.

“Tognazzi è uno str…o” Insulti e minacce in diretta. Ecco cosa è successo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here