Pesanti accuse contro Amici Celebrities, ecco il motivo

0
936

La quarta puntata

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici celebrities. Grandi novità per il debutto di mercoledì. Infatti, dopo il ritorno di Alberto Urso che è rientrato nelle vesti da coach della squadra blu, abbiamo assistito alla grande sostituzione di Maria De Filippi con la conduttrice elvetica Michelle Hunziker. Quest’ultima è stata davvero bravissima. Inizialmente emozionata, si è poi lasciata andare passo dopo passo durante la puntata. Ma cosa è successo di così emblematico ieri sera?

Tanti sono stati gli ospiti che hanno allietato le due sfide di ieri sera. In primis, attraverso un meccanismo di ripescaggio è rientrato in gioco Ciro Ferrara nella squadra bianca. Ancor di più è giusto dire che dopo tale esito si è poi iniziati a lavorare sul serio. Per giudicare la terza prova speciale, è entrato tra i giudici Giulio Scarpati, il dottor Martini di Un medico in famiglia. Insomma, gli ospiti non sono finiti qui. Fred De Palma e Riki sono stati i protagonisti della seconda manche. Ma allora perché il programma sarebbe sotto accusa? Scopriamolo subito.

Perché Alberto Urso è tornato ad Amici Celebrities?

Pesante accuse contro amici celebrities

Il talent show di canale 5, amici celebrities, avrebbe ricevuto pesanti accuse sui social network da parte dei fan che non hanno accettato il responso finale. Per coloro che non hanno seguito il programma fino alla fine, l’eliminata di puntata è stata Francesca Manzini. Quest’ultima, dopo essere risultata l’ultima della sua squadra nella prima sfida, si è dovuta scontrare contro Massimiliano Varrese della squadra bianca.

Non ché il pubblico consideri Massimiliano un elemento debole, anzi. Le pesanti accuse sono state mosse soprattutto contro il principe Emanuele Filiberto ritenuto tra i più scarsi della squadra blu. Molti hanno sostenuto infatti che Francesca e Laura meritassero di andare avanti per la loro squadra soprattutto per il loro talento. Siamo sicuri che se ne continuerà a parlare ancora per giorni.

Pamela Camassa superstar

Se le pesanti accuse contro amici Celebrities riguardano in modo particolare l’eliminazione di Francesca Manzini che il pubblico avrebbe visto ancora in gioco al posto del principe Emanuele Filiberto, è giusto parlare anche di una grande protagonista della squadra bianca. La grande rivelazione di questa edizione è sicuramente Pamela Camassa.

Quest’ultima, fidanzata con Filippo Bisciglia, era partita in sordina ma ora si sta lasciando andare sempre di più ottenendo grandi risultati e ampi consensi dalla giuria e sui social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here