Loredana Lecciso lancia una frecciatina a Romina Power a Domenica Live

0
2558

La moglie di Al Bano

Nella prima puntata stagionale di Domenica Live Barbara d’Urso ha ospitato Jasmine Carrisi con la mamma Loredana Lecciso. La ragazza ha ricevuto una grande sorpresa dalla zia Caterina che le ha mandato un videomessaggio ed un altro regalo da papà Al Bano. Quest’ultimo le ha regalato un volpino toy per tenerle compagnia dopo la partenza per studio del fratello Bido. Mentre Jasmine era impegnata nella stanza delle sorprese, Barbara ha intervistato in modo discreto Loredana.

Sì è parlato tanto anche di alcune cose successe in estate. Barbara ha mostrato un video in cui il sito dagospia, in estate, parlava di un evento accaduto all’hotel Hilton in cui Romina avrebbe evitato di salutare Loredana. Quest’ultimo però ha smentito tutto e non crede che Romina abbia fatto una cosa simile. Ma la chiacchierata non è finita qui perché la D’Urso ha fatto commentare anche un post pubblicato da Romina su Instagram. La Lecciso, con la diplomazia che la contraddistingue ha pensato subito che non ci fosse malizia. Ma allora perché Loredana Lecciso avrebbe lanciato una frecciatina a Romina? Scopriamolo insieme.

Loredana Lecciso Lancia una frecciatina a Romina Power

Durante l’intervista a domenica live con Barbara d’Urso, Loredana Lecciso avrebbe commentato quelle che sono state le parole di Romina Power cerca il suo atteggiamento contro i vaccini. La Lecciso ha detto che lei non ama parlare di queste cose perché è giusto che se ne occupino i medici.

Ovviamente, Loredana ha sottolineato come è giusto che sia che circa queste cose parli chi sia del mestiere. La Lecciso, durante l’intervista con la d’Urso, ha scoperto che sarà la protagonista del musical pretty woman nella nuova rubrica di Domenica Live della prossima settimana. Dovrà cantare e ballare e superare la prova del pubblico.

Il commento su Yari

Non solo Loredana Lecciso lancia una frecciatina verso Romina Power cerca il discorso sui vaccini. Ha avuto modo di parlare anche di Yari Carrisi e di quando ha pubblicato un post su Instagram circa una lite con lo zio Franco.

Loredana ha preferito non entrare nel merito della faccenda ma semplicemente ha detto che sono cose che capitano in tutte le famiglie. Vuole un gran bene a Yari e lo considera un vero fratello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here