Domenica Live
La prima puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso ha visto quest’ultima ospitare Francesca De Andrè e il suo fidanzato Giorgio Tambellini. La conduttrice ha ammesso di non provare tanta simpatia per Giorgio soprattutto per quello che ha commesso quando la De Andrè era reclusa al Grande Fratello 16. L’intervista è stata molto accesa anche perché i due prima di arrivare in studio avevano discusso. Insomma sempre molto vivaci i due. Si è parlato davvero di tante cose ed anche del rapporto con Cristiano e Fabrizia.
Francesca è davvero molto scioccata per essere stata al GF16 mentre fuori c’era chi covava contro di lei, a suo dire. La De Andrè ha detto che suo padre avrebbe scritto durante il mese estivo di voler deporre le armi solo perché le trasmissioni della d’Urso non vi erano. Francesca pretende che se il padre abbia realmente voglia di chiarire, potrebbe chiudere tutte le pratiche legali e tutte le diffide. E in tutto ciò si è parlato anche di Gennaro Lillio, scopriamolo insieme.
Francesca De Andrè accusa Gennaro Lillio
La figlia di Cristiano De Andrè, Francesca avrebbe accusato molto Gennaro Lillio per essere stato violento nei suoi confronti quando scoprì che la ragazza voleva un chiarimento con il suo ex. Ovviamente le accuse sono state altre anche perché lo considera lento e non idoneo al suo fianco. Lei sostiene di vivere a 3000 mentre lui no.
Ovviamente speriamo che anche Gennaro possa dire la sua anche se è lecito dire che Francesca era molto scossa anche a causa dei report legati al padre. Le sue accuse sono state molto forti anche per la sorella Fabrizia. L’avrebbe accusata di aver scroccato la vacanza in Sardegna dal padre Cristiano.
Live non è la d’Urso
Se Francesca D’Andrè accusa Gennaro Lillio per tutti i motivi sopra elencati, è giusto dire che Barbara d’Urso vola a cambiarsi perché fra poche ore sarà in diretta con Live non è la d’Urso. Tra i tanti ospiti vedremo Matteo Salvini, Marco Carta e Loredana Bertè.
I primi due saranno sottoposti al giudizio delle cinque sfere e per l’ex vice premier ci saranno due personaggi niente male: Asia Argento e Alba Parietti. Insomma, ne vedremo delle belle.