Le Canzoni dell’Estate 2016: Viaggio tra i tormentoni musicali

0
1357

Da “Andiamo A Comandare” a “Sofia”, la playlist delle canzoni tormentoni dell’estate 2016

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2016?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Alvaro Soler “Sofia”, J-Ax e Fedez “Vorrei Ma Non Posto”, Fabio Rovazzi “Andiamo a Comandare“, Jennifer Lopez “Ain’t Your Mama”, Zucchero “Partigiano Reggiano”, Enrique Iglesias ft. Wisin “Duele el Corazon”, Emis Killa “Non era Vero”, AdeleSend My Love“, Drake “Once Dance“, Calvin Harris ft. Rihanna “This Is What You Come For” e Alan Walker “Faded”.

Alvaro Soler – Sofia

Rilasciato l’8 aprile 2016 “Sofia” è il primo singolo della riedizione del primo album dell’artista spagnolo Alvaro Soler intitolato “Eterno Agosto”. Il singolo è stato uno dei tormentoni dell’estate del 2016 arrivando a raggiungere la prima posizione della classifica dei singoli più venduti in Italia con più di 400 mila copie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here