“Il tuo ex non muore mai” in uscita il prossimo 8 agosto

0
848

“Il tuo ex non muore mai”, film di genere azione/commedia, diretto da Susanna Fogel, con Mila Kunis, Kate McKinnon e Justin Theroux, uscirà al cinema il 08 agosto 2018.

Trama
Cosa faremmo se improvvisamente dovessimo lanciarci in uno spericolato inseguimento a bordo della nostra auto e dovessimo affrontare un pericoloso assassino? È quello che si chiedono Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles. Le due, quando l’ex fidanzato di Audrey, Drew,  si presenta nel loro appartamento per nascondersi, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale. Senza saper bene cosa fare alla fine si trasformeranno in due spie modello. Faranno i conti con killer, agenti segreti cercando, nello stesso istante, di salvare la loro pelle.

Regia, Cast e Ambientazione Il titolo di questo film in italiano sicuramente trae in inganno perché la vicendaFilm_Ex riguarda tutt’altro rispetto ad una storia d’amore. L’ex c’è ma è una spia e coloro che diventeranno due eroine all’interno della vicenda sono due donne. Di sesso femminile è anche il regista, e cioè Susanna Fogel che ha scelto una coppia di attrici con la battuta pronta, entrambe abituate alla comicità. La Mc Kinnon ha più dimestichezza con gag e scene buffe, vista anche la sua partecipazione al Saturday Night Live, ma anche la Kunis non se cava male con i tempi comici, come dimostra anche la sua performance in Amici di letto. Fra le due è stato subito amore artistico a prima vista e ognuna è rimasta colpita dalla profonda intelligenza dell’altra. Insieme hanno discusso a lungo della sceneggiatura e delle backstory di Audrey e Morgan, e hanno capito, a esperienza conclusa, che il film non si rivolge certo a un pubblico di bambini, essendo dotato della giusta irriverenza e scorrettezza.
Il tuo ex non muore mai ha portato il cast e la troupe in giro per l’Europa, dando al racconto un tono e un passo da “road movie”. Le riprese sono state effettuate a Vienna, Amsterdam, Praga, Berlino e soprattutto a Budapest.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here