Isola dei famosi; ascolti deludenti

0
907

 

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata de L’ isola dei famosi. I dati di ascolto hanno deluso le aspettative. Troppe imprecisioni, opinionisti poco brillanti insomma, una puntata piuttosto fiacca. La diretta si è aperta con la presentazione dei naufraghi e dei due opinionisti; Mara Venier e la new entry Daniele Bossari. Il primo “intoppo” sarà il lancio della Cipriani dall’ elicottero. Fra urla e attacchi di panico, decide di fare il salto in acqua. Le prime due ore si sono caratterizzate per i lanci dall’elicottero e una sorta di caccia al tesoro. Mara Venier, che sa ricoprire bene il suo ruolo, è l’unica che riesce a dare un andamento diverso alla trasmissione. Alla sua figura però, si contrappone Daniele. La sensazione che è ha dato il vincitore del Gf è stata tutt’altro che positiva. Sembrava sentirsi a disagio e invece di dare opinioni poneva domande. Non è di certo un atteggiamento consono al ruolo che avrebbe dovuto ricoprire. Il bell’ “fisicato” Stefano De Martino, ha riscosso un certo apprezzamento da parte del pubblico femminile sui social. Complice di questo successo sicuramente i suoi pettorali visto che deve studiare ancora un po’ per ricoprire bene il suo ruolo.

DUE ISOLE IN SFIDA

Durante la prima sfida in Palapa viene decretato il vincitore del contest; Saranno isolani. A poter sbarcare in Honduras sarà l’ex pugile e personal trainer; Franco. Superata la prova degli “anelli infuocati”, le squadre vengono divise in due e quindi in settimana rimarranno su isole distinte.

NOMINATION

Il temutissimo momento delle nomination, sembra essere per i concorrenti una sorta di “prova d’amicizia”. Infatti, è proprio in questo momento che sembrano crollare gli affetti. Il diverbio acceso fra Giucas Casella e il sensitivo Craig Warwick tiene i ritmi della trasmissione alti. Nominatissimo è Marco Ferri, votato da quasi tutti i suoi compagni. Al televoto finisce anche Eva Henger.

L’isola vi da appuntamento a Lunedì prossimo alle 21:10 su Canale 5.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here