Federico Fashion Style compie gli anni, tanti ospiti presenti

1
1339

Le prime trenta primavere

Il parrucchiere più amato della televisione italiana è sicuramente Federico Lauri, In arte Federico Fashion Style. Quest’ultimo, reso famoso dai programmi su Real Time, è diventato un punto di riferimento per tanti Italiani. Molte vip, infatti, si rifanno al suo grande estro e alla sua grande determinazione nell’essere un grande artista nella cura dei capelli. Lo scorso sabato 5 ottobre il caro Federico ha festeggiato i suoi 30 anni al White Pearl di Casoria, in provincia di Napoli. Per questo evento tra i presenti vi era la sua compagna Letizia e non poteva mancare anche il suo make-up artist Lino Nasti. Quest’ultimo, con il suo grande talento e la sua grande poliedricita, era presente a cena.

Ovviamente con lui non poteva non mancare anche il suo bravissimo e talentuoso parrucchiere ufficiale Alessio Vitale, presente nella foto accanto al festeggiato Federico. Come ben sappiamo, La festa è stata un grande successo. Tutti hanno osannato ed onorato il bravissimo Lauri. Tra gli altri ospiti presenti, è giusto annoverare la contessa più amata della televisione italiana, Vincenzo Alfieri e per chiudere in bellezza vi era la cantante Emiliana Cantone che a fine serata ha voluto omaggiare il festeggiato con un suo splendido brano. Insomma, ancora una volta Napoli, si rivela essere una delle piazze più ambite dai personaggi famosi per festeggiare eventi importanti.

Federico fashion style compie gli anni

Come abbiamo già ben disquisito, Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è sicuramente il parrucchiere più conosciuto e apprezzato in Italia. Qualche giorno fa, ha festeggiato un compleanno che sarà ricordato per molto tempo. È giusto dire che per lui gli impegni non sono finiti. Infatti, questa domenica sarà impegnato a Terranuova per un importante evento.

Ciò dimostra come Federico sia davvero un ragazzo in gamba. Un ragazzo talentuoso che nella sua vita si è sempre impegnato a dare il massimo.

Prossimi impegni televisivi

Se tutti conoscono Federico Fashion Style per il suo grande talento ed anche per il suo programma su Real Time, è giusto dire che molti sono gli italiani che sperano di vederlo anche in nuovi impegni televisivi.

Insomma, il suo modo di lavorare è diventato davvero oggetto di interesse per tanti fan e anche per tanti curiosi.

Commenti