Zola Tells All: James Franco alla regia. Il trailer

0
986
zola
zola

Zola è un film basato su un thread Twitter di 148 tweet del 2015 su una cameriera a Detroit che ha incontrato una spogliarellista e ha fatto un viaggio in Florida con lei per vedere quanti soldi potevano fare.

Il thread di Twitter

Il thread di Twitter, che comprendeva lavoro sessuale, omicidio e tentato suicidio, è diventato rapidamente virale. Molti dei dettagli sono successivamente confermati da David Kushner di Rolling Stone, ed è trasformato in una sceneggiatura e affidato a James Franco per la regia.

Zola

Zola ha attirato l’attenzione dell’articolista dopo aver iniziato a raccontare la sua vicenda su Twitter in ben 148 tweet sul viaggio avventuroso nei territori selvaggi della Florida. Tweet pieni di rabbia nei confronti dei suoi compagni di viaggio: l’amica Jessica, il fidanzato e il  protettore di Jessica.

James Franco

Franco non si è visto a causa delle accuse di cattiva condotta sessuale contro di lui, ed è con Janicza Bravo (attrice di Camping, ma anche regista televisiva (Atlanta, Dear White People) e anche sposata con Brett Gelman!).

il film più A24 di sempre

Il risultato è quello che sembra il film più A24 di sempre. Fondamentalmente, The Florida Project ha incrociato con Spring Breakers e forse un po ‘della fine del tour.

Zola-Il cast

Taylour Paige, Riley Keough, Nicholas Braunn e Colman Domingo recitano in un film di cui Film Twitter – nel bene e nel male – probabilmente passerà l’estate a parlare (ha ricevuto un’accoglienza molto positiva dal Sundance l’anno scorso). Guarda il trailer

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here