Zoe Saldana: quali sono i prossimi impegni cinematografici?

0
1365
Zoe Saldana
Zoe Saldana

Nel corso della sua carriera, Zoe Saldana è apparsa in alcuni dei franchise cinematografici di maggior successo finanziario e culturalmente significativi che hanno portato a risultati da record e da record al botteghino.

Quali sono stati i suoi ruoli?

Dal suo ruolo di Neytiri in Avatar di James Cameron, al ruolo di Gamora in più film nell’universo cinematografico Marvel, Saldana ha continuato a cavalcare l’onda del successo e il tutto portando in vita personaggi iconici per la gioia di molti.

Il silenzio degli ultimi due anni

Ma, a parte brevi cameo, documentari e doppiatori, non abbiamo visto molto di Zoe Saldana da quando la “cattiva” Gamora è entrata in scena in Avengers: Endgame del 2019, poi, nei seguenti due anni non si è vista. Bene, vedremo Saldana nel prossimo futuro con i ritorni a due dei suoi franchise di maggior successo e ad altri progetti di alto profilo ed entusiasmanti. Quali sono?

Avatar 2

Zoe Saldana era già una star emergente a Hollywood quando Avatar è stato rilasciato nel dicembre 2009, ma la sua interpretazione di Neytiri, la principessa Na’vi al centro dell’epica avventura fantascientifica di James Cameron, ha contribuito a renderla una superstar internazionale. Dopo oltre un decennio di pianificazione, riprese e innumerevoli ore trascorse in post-produzione, il franchise riprenderà il 16 dicembre 2022 con Avatar 2.

Dove è ambientato?

Ambientato 13 anni dopo gli eventi del primo film, il secondo film della serie seguirà Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri mentre crescono una famiglia e tengono unito il loro clan. Questo non si rivela un compito facile, tuttavia, quando i due sono costretti a lasciare la sicurezza e il comfort della loro casa per affrontare una minaccia che pensavano non avrebbero mai più rivisto.

Avatar 3

Non avremo solo un sequel di Avatar nei prossimi anni, ma un totale di quattro film. Va notato che in questo momento non si sa molto di Avatar 3, con quasi nulla rivelato sui suoi due sequel, che usciranno ogni due anni fino a dicembre 2028. E, dagli eventi del terzo episodio di il franchise di Avatar sarà determinato da ciò che accade in Avatar 2, è difficile dire esattamente che tipo di ruolo avrà chiunque, Zoe Saldana e Sam Worthington inclusi. Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Guardiani della Galassia 3

Deve essere ufficialmente rivelato come Zoe Saldana si adatterà ai prossimi Guardiani della Galassia Vol. 3, ma se si deve credere alle speculazioni degli ultimi anni, sembra che la storia sarà incentrata sul gruppo disordinato di eroi che cercano di localizzare il loro partner scomparso (e l’interesse amoroso di Star Lord) dopo che la “cattiva” Gamora è scomparsa in seguito al eventi di Avengers: Endgame. Cercare di immaginare un film dei Guardiani senza una delle principali star e membri chiave della squadra sembra insondabile, quindi aspettati di vedere molto Gamora, ma non la Gamora che Peter Quill (Chris Pratt) vuole vedere. il film è attualmente in pre-produzione con una finestra di rilascio di qualche tempo nel 2023.

The Adam Project

Quando non è impegnata in Pandora o nel Marvel Cinematic Universe, Zoe Saldana trascorrerà un po ‘di tempo a lavorare su molti altri entusiasmanti progetti, il primo è The Adam Project, il thriller fantascientifico di Shawn Levy, altrettanto stellato. Nel film, Ryan Reynolds interpreta un viaggiatore del tempo che ha il compito di tornare indietro per trovare se stesso di 13 anni in modo che possano localizzare suo padre, un fisico brillante ma deceduto interpretato da Mark Ruffalo, per salvare il futuro da una fine. evento del mondo. Saldana si è unita al cast nel novembre 2020, per Variety, ma il suo ruolo deve ancora essere rivelato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here