Zero: la serie italiana su Netflix di cosa parla?

0
649
Zero

Se sei un fan delle persone che hanno improvvisamente poteri da supereroe e che devono affrontare la responsabilità di un fenomeno così soprannaturale mentre stai ancora cercando di capire il loro posto nel mondo, allora la serie, Zero, potrebbe essere lo spettacolo per te.

Ci sono film simili su Netflix?

Questo spettacolo si adatta perfettamente agli altri programmi sui poteri soprannaturali attualmente sulla piattaforma di streaming come The Irregulars, la serie Netflix Shadow and Bone e la serie acclamata dalla critica, Stranger Things.

Di cosa parla Zero?

Un adolescente timido con il potere di diventare invisibile deve tenerlo sotto controllo per aiutare a difendere il suo quartiere, mettendo da parte il perseguimento del suo sogno artistico. La serie è ambientata in Italia e presenta alcuni attori e attrici italiani che sarai felice di incontrare. Il cast include Giuseppe Dave Seke come Zero, Haroun Fall come Shariff, Beatrice Granno come Anna, Dylan Magon come Momo e Virgina Diop come Awa. Tuttavia, probabilmente è più facile dare un volto al nome.

le similitudini

Forse lui e Miles Morales di Spider-Man: Into The Spider-Verse possono imparare molto l’uno dall’altro. Dopotutto, sembrano condividere un interesse comune per il disegno e sono entrambi molto imbarazzanti quando si tratta di amicizie. Sembra già una grande amicizia, ma prima conosciamo Zero un po ‘di più. Il nuovo programma Netflix, Zero, arriverà sulla piattaforma il 21 aprile e non vediamo l’ora di guardarlo.

Commenti