ZEBRA TSO sono fuori con l’Ep d’esordio GENESI

0
203

“Genesi” è l’Ep d’esordio degli Zebra TSO, disponibile dal venerdì 12 luglio 2024 che unisce rock e pop.

“Genesi” è l’Ep d’esordio della band Zebra TSO

Tutto lo spirito ribelle dei Zebra TSO in “GENESI”, l’EP d’esordio uscito venerdì 12 luglio 2024 per Uma Records e in distribuzione Sony Music Italy.

Etichetta: Uma Records
Distributore: Sony Music Italy.

Le sonorità di “Genesi”


Con “GENESI“, anticipato dai singoli “BRAVO RAGAZZO“, “NON HO INVENTATO IO IL TUCA TUCA” e “DIN DON DOWN“, i Zebra TSO si presentano con la loro tipica sfrontatezza e irriverenza. I testi affilati e dissacranti si uniscono a produzioni in cui il rapcore si contamina col rock alternativo in un sound esplosivo che è diventato la loro firma e che caratterizza l’intero EP.

La focus track di “Genesi”



La focus track è “VELENO“, un brano pungente in cui una base ipnotica e acida accompagna un testo caustico. Qui, la delusione e la frustrazione dopo un tradimento vengono raccontate senza compromessi attraverso immagini vivide e dirette che aiutano a comprendere l’esigenza espressiva alla base di ogni canzone della band
 

“Non sono un prete, no, non ho tunica
Mi vesto solamente con la musica
Lasciare nudi questa è la mia unica missione in terra finché mi rimane
Veleno”
(Zebra TSO)

 Il Warm Up 2024 tour di Zebra TSO

Proseguono le date del Warm Up 2024 tour, Il calendario in aggiornamento con i prossimi appuntamenti:

31/08 San Piero in Bagno (FC) – Street Dayz Festival
01/09 Firenze (FI) – Limonaia di Villa Strozzi
07/09 Palermo (PA) – ExMuzic Fest

Chi sono gli Zebra TSO?
 

Gli Zebra TSO sono voce, un basso distorto collegato a un octaver e batteria: l’identità di due terzi della band è velata dalla segretezza, nascosta dietro maschere di zebra, come a sottolineare che l’attenzione deve rimanere concentrata sulla musica, cruda ed energica, una vera e propria espressione viscerale di sfida contro tutto e tutti per affermare la propria indipendenza e individualità.

Bio

Si può dare un volto a qualcuno solo quando si scava a fondo. Tre amici, tre musicisti, a cui le emozioni fanno prendere fuoco il petto. 
Quando è così, l’unica strada percorribile è la musica. Ecco perché abbiamo iniziato a suonare.  Niente sconti, niente trucchi.
Vogliamo tirare fuori tutto quello che abbiamo ingurgitato in questi anni di merda. Ci siamo rotti il cazzo della plastica, vogliamo assaggiare carne fresca, cruda. Cruda come il timbro delle nostre basi: basso, octaver e batteria.  Senza tanti fronzoli. Gli Zebra TSO hanno partorito canzoni che tagliano la gola.

https://www.instagram.com/zebra_tso_official?igsh=ajBrdzl5ZjB6aHZx 

https://spettacolo.periodicodaily.com/blue-phelix-fuori-con-il-primo-ep-dimmi-a-che-ora-finisce-l-amore/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here