Zack Snyder’s Justice League: il regista in un cameo del film

0
2126
Zack Snyder's Justice League
Zack Snyder's Justice League

La Zack Snyder’s Justice League è da ieri disponibile su Sky Cinema e NOW. I più attenti e le più attente avranno forse notato che, in una scena nelle battute iniziali del lungometraggio, è possibile avvistare lo stesso Zack Snyder.

Di quale scena si tratta?

Si tratta di un passaggio in cui Lois Lane (Amy Adams) esce da una caffetteria aprendo l’ombrello e, dalla vetrina, possiamo vedere che, all’interno del locale, c’è proprio il regista. Non è la prima volta che il regista si ritaglia un cammeo nei suoi film. Forse ricorderete che era “apparso” anche in Batman v Superman. A rivelare la cosa è stato, qualche anno fa, il direttore della fotogafia del cinecomic, Larry Fong.

La trama-Zack Snyder’s Justice League

In ZACK SNYDER‘S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here