Zack Snyder: Wayne T. Carr. avrebbe interpretato Lanterna Verde

0
993
Zack Snyder Wayne T. Carr

Zack Snyder: Wayne T. Carr. avrebbe interpretato Lanterna Verde. La Justice League di Zack Snyder è finalmente arrivata e i fan più accaniti del DC Extended Universe sembrano felici di avere finalmente la versione originale del regista per il film di squadra di supereroi.

Ci sono nuovi elementi nel film?

Il nuovo film aggiunge molti elementi che erano assenti dal montaggio cinematografico del 2017, anche se ci sono ancora alcuni elementi che non sono entrati nel film di quattro ore. Uno di questi è Lanterna Verde John Stewart, un personaggio preferito dai fan che Snyder aveva precedentemente confermato di volere per la sua produzione. Ora, il regista ha rivelato l’attore che avrebbe interpretato il ruolo. (Zack Snyder Wayne T. Carr)

Chi è l’attore che avrebbe interpretato Lanterna Verde?

Zack Snyder è apparso di recente al Justice Con 2021, dove ha continuato a rivelare i segreti della Justice League. Tra quei segreti c’era l’identità del suo attore John Stewart e si scopre che Lanterna Verde sarebbe stata interpretata dall’attore Wayne T. Carr. Il regista ha rivelato che Wayne T. Carr era sicuramente l’uomo che voleva interpretare John Stewart nel DCEU e che ha incontrato l’artista attraverso l’attore Cyborg Ray Fisher.

Zack Snyder-Wayne T. Carr.

Come Zack Snyder ha precedentemente spiegato, in realtà ha persino fatto girare all’attore una scena nel suo vialetto: È un attore straordinario, un gentiluomo incredibilmente gentile. Ho detto: ‘Guarda, c’è una possibilità che questo non lo faccia nel film. Stiamo girando nel mio vialetto. “Non sono sicuro al 100% che pensasse che fosse reale, legittimo.

Zack Snyder Wayne T. Carr-Il podcast ReelBlend

Zack Snyder aveva precedentemente rivelato nel podcast ReelBlend di CinemaBlend che dopo aver proiettato il film, la Warner Bros. gli aveva chiesto di non includere la ripresa. È interessante notare che, alla fine di Justice League, John Stewart avrebbe incontrato Bruce Wayne al posto di Martian Manhunter. Non solo, ma Snyder dice che anche Stewart sarebbe stato raggiunto dal collega Lantern Kilowog. (Zack Snyder Wayne T. Carr)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here