Zac Efron: quali sono i prossimi film della star?

0
520
Zac Efron

Zac Efron ha coltivato un interessante corpo di lavoro negli ultimi anni. Si è allontanato molto dal suo personaggio di ragazzo della porta accanto, che la gente ha imparato ad amare nei film di High School Musical.

Quali sono i programmio futuri di Zac Efron?

Ora, i film di Zac Efron hanno incluso una serie diversificata di personaggi, dai serial killer ai papà che compiono di nuovo 17 anni. Avrà progetti ancora più vari nei prossimi anni, dal suo prossimo riavvio di Three Men and a Baby all’apparizione nel remake di Firestarter di Stephen King. I fan dei film e dei programmi TV di Zac Efron avranno molto da vedere nei prossimi anni. Ecco un elenco

Save Ralph – April 6, 2021

Zac Efron collaborerà con Ricky Gervais, Olivia Munn e Taika Waititi per prestare la loro voce al cortometraggio animato in stop-motion Save Ralph. Save Ralph è stato scritto e diretto da Spencer Susser e prodotto dalla Humane Society International. Il film ha lo scopo di attirare l’attenzione sugli orrori dei test sugli animali e contribuire a vietarli a livello globale. Ralph, doppiato da Taika Waititi, è stato accecato da un occhio ed è diventato sordo da un orecchio a causa dei test sugli animali.

La trama

Il teaser ufficiale di Save Ralph mostra Ralph che viene intervistato dalla voce di Ricky Gervais. Ralph spiega quindi al pubblico come è cieco e sordo da un occhio e da un orecchio, e poi mostra i suoni squillanti che sente.

Il teaser

Il teaser viene riprodotto per un effetto comico, ma mostra anche il vero orrore che Ralph ha sopportato. Vediamo solo Ralph nel teaser, quindi il resto dei personaggi sono sconosciuti. Penso che possiamo presumere che Save Ralph tornerà con un flashback dei suoi giorni in cui era un coniglio da laboratorio e di ciò che ha sopportato. Puoi guardare ufficialmente il cortometraggio completo Save Ralph il 6 aprile 2021.

Gold 2021

Gold è un thriller di sopravvivenza australiano diretto da Anthony Hayes. Secondo ScreenDaily, Gold avrebbe dovuto concludere le riprese nel dicembre 2020. Zac Efron interpreta uno dei due sconosciuti che trova un’enorme pepita d’oro mentre viaggia attraverso il deserto. I due personaggi hanno intenzione di condividere la loro taglia, ma poi uno se ne va e l’altro si preoccupa di essere stato preso di mira e lasciato da solo. Anthony Hayes sarà anche co-protagonista in Gold.

Le parole di Anthony Hayes

Hayes ha parlato del film a Deadline e ha detto questo sull’intenzione di Gold: “Questa è una storia emozionante, avvincente e tempestiva sull’avidità, l’umanità, chi siamo e cosa abbiamo fatto al mondo e dove stiamo andando se non stiamo attenti”.

Down To Earth Season 2 -2022

Down to Earth è una serie Netflix di successo che è stata presentata in anteprima nel luglio 2021 ha avuto otto episodi, con Zac Efron e Darin Olien che viaggiano in tutto il mondo per trovare modi di vivere sostenibili. Alcuni dei luoghi presentati sono Islanda, Porto Rico e Francia. È una serie spensierata che mostra un Efron più semplice, mentre impara e mette alla prova nuovi modi di vivere.

La seconda stagione

Nel marzo 2021, è stato annunciato che Down to Earth era stato rinnovato per una seconda stagione. Zac Efron e suo fratello (e il produttore Down to Earth), Dylan, hanno utilizzato i loro Instagram per documentare alcune delle riprese. La serie sembra attualmente essere girata in Australia, con Efron che incontra creature come canguri e delfini. Secondo il Daily Mail, la seconda stagione di Down to Earth potrebbe includere anche la fidanzata di Zac, Vanessa Valladares, ma non si sa se apparirà in tutti gli episodi o solo in alcuni. Secondo Deadline, Down to Earth Season 2 punta a una data di uscita nel 2022.

Three Men And A Baby

Nell’agosto 2020, la Disney ha annunciato che Zac Efron sarebbe stato uno dei protagonisti di un remake di Tre uomini e un bambino. Il remake sarà presentato in anteprima su Disney + con Gordon Gray che lo produrrà e Will Reichel che scriverà la sceneggiatura. Nel gennaio 2021, la Disney ha annunciato che Maurice “Mo” Marable avrebbe diretto.

L’incasso

Three Men and a Baby è stato un successo degli anni ’80 per la Disney, incassando oltre $ 100 milioni. Ha poi avuto un sequel del 1990 chiamato Three Men and a Little Lady. Il primo film era interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson.

King Of The Jungle – TBD

King of the Jungle è basato sulla vita reale di John McAfee, il creatore del software McAfee Antivirus. Si tratta di come ha incassato la sua fortuna, ha lasciato la civiltà e poi si è trasferito in una giungla in Belize. In origine, Michael Keaton avrebbe dovuto interpretare McAfee e Seth Rogen avrebbe dovuto interpretare il giornalista della rivista Wired Ari Furman.

Firestarter

Nel settembre 2020, Blumhouse ha annunciato che Zac Efron sarebbe stato il protagonista del remake di Firestarter. Keith Thomas dirigerà con Scott Teems che adatta la sceneggiatura del film. Jason Blum, Martha De Laurentiis e Akiva Goldsman produrranno. L’originale Firestarter del 1984 aveva come protagonista Drew Barrymore, ma questo remake seguirà comunque Andy McGee (Efron) e la figlia Charlie, entrambi dotati di poteri. Charlie ha il potere di accendere il fuoco con la sua mente, e lei e suo padre scappano da un’agenzia governativa segreta che cerca di controllarla.

The Greatest Beer Run Ever

The Greatest Beer Run Ever è basato sul libro The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Lealtà e Guerra di Chick Donohue e J.T Molloy. Il film sarà diretto da Peter Farrelly. Sarà interpretato da Zac Efron e Russell Crowe, con Bill Murray forse in un ruolo di supporto. Farrelly ha anche co-scritto la sceneggiatura di The Greatest Beer Run con Brian Currie e Peter Jones. Il film sarà un film Apple Original.

La trama

Segue Donohue mentre cerca di portare la birra ai suoi compagni d’infanzia nell’esercito, mentre combattono in Vietnam. Donohue va agli estremi per completare questa missione, attraversando anche le giungle per trovare i suoi tre amici.

Killing Zac Efron

Killing Zac Efron è una serie survivalista. Questa volta, Efron ha programmato di trascorrere 21 giorni nel deserto cercando di sopravvivere con pochissimo. Efron si è ammalato per un po ‘di tempo durante le riprese. Killing Zac Efron è stato annunciato per la prima volta nel novembre 2019 ed era in fase di sviluppo per Quibi.

Commenti