Zac Efron: ecco come sta ora dopo il ricovero in ospedale per tifo

Zac Efron ha rischiato seriamente la vita a causa di una malattia tifoide contratta di Nuova Guinea mentre era sul set di un reality. Ecco cosa è successo.

0
3965

Zac Efron è uno di quei nomi che non hanno certamente bisogno di presentazioni. Da anni emblema di bellezza e sensualità maschile, Efron ha iniziato la sua carriera di attore in casa Disney con la trilogia di High School Musical 13 anni fa: successivamente la grande notorietà acquisita in quel contesto e la sua bellezza hanno portato ad anni di ruoli effettivamente poco impegnativi, ma negli ultimi anni è finalmente riuscito a scollarsi di dosso la maledizione del teen idol ed ha ottenuto molte parti in cui ha avuto modo di dimostrare il suo talento di attore. Da ieri, però, si parla di Zac in relazione ad altro: l’attore ha rischiato infatti di morire per via di una malattia tifoide. Ma ripercorriamo la vicenda.

Killing Zac Efron: l’attore stava preparando un reality show dal titolo profetico

Nonostante il grandissimo successo ottenuto da anni ed un prossimo lavoro in uscita che lo vedrà interpretare uno dei serial killer più noti di sempre (QUI PER APPROFONDIRE), Zac Efron ha accettato di prendere parte ad un progetto televisivo che aveva poco a che fare con l’attività di attore. La star aveva accettato di prendere parte ad un reality show costruito proprio su di lui, in cui sarebbe stato dunque l’unica celebrità coinvolta: lo scopo del programma sarà quello di mostrarlo alle prese con situazioni al limite della sopravvivenza, così da poter dimostrare come una potenza muscolare come la sua possa essere utile anche in situazioni diverse dal posare su Instagram o per riviste.

Per lo show, Zac si è recato in Nuova Guinea: un’occasione utile anche per vivere un’ambiente naturale completamente diverso da quello americano e per entrare in contatto con la popolazione del posto. In tutto c’è c’era però un fattore sottovalutato, che l’attore e la produzione hanno sottovalutato: il rischio di entrare in contatto con batteri che a Occidente del mondo non ci sono più. Durante l’ultima settimana di riprese dello show, chiamato fatalmente “Killing Zac Efron”, infatti, Zac Efron si è ammalato di una patologia tifoide potenzialmente mortale: trasportato immediatamente in Australia e sottoposto ad adeguate cure mediche, Zac è successivamente guarito in tempi brevi, ed ha tranquillizzato i suoi fan tramite i social network.

Una situazione rientrata nella norma

Tramite il suo post, quindi, Zac Efron conferma di essersi ammalato di una patologia contratta in Nuova Guinea, ma nel contempo dichiara di essere già guarito e rientrato in USA. Una disavventura che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia dunque, ma che in fin dei conti si è risolta senza alcuna conseguenza seria e producendo al massimo un po’ di promozione involontaria che incrementerà notevolmente l’appeal dello show.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here