Yuri Lowenthal: l’attore della Marvel vuole interpretare Batman o Joker

0
409
Yuri Lowenthal

La star di Marvel’s Spider-Man Yuri Lowenthal spera di dare la voce al Batman o al Joker della DC.

Quali ruoli ha interpretato Yuri Lowenthal?

Lowenthal, la voce di Peter Parker di PlayStation in Spider-Man di Insomniac Games e nello spin-off Miles Morales: Spider-Man, ha una lunga lista di crediti che include ruoli nel film DC Injustice e nella serie animata Batman: The Brave and the Bold and Young Giustizia.

I provini

La star di Naruto e Prince of Persia rivela che fa spesso audizioni per doppiare Batman o il Joker, ma dice che è “più un Robin che un Batman”.

Le sue parole

“Faccio sempre provini per Joker e Batman. Questi sono ruoli che ogni attore adorerebbe”, ha detto Lowenthal a USA Today. “[Batman: The Animated Series e Batman: Arkham attore] Mark Hamill ha catturato l’essenza di ciò che tutti amano del Joker, ma penso che qualsiasi attore che entrerà nel ruolo avrà un’interpretazione diversa su di esso. quello che tutti amano del Joker via e ricominciare da zero, [ma] sarei io a farlo con la mia storia, le mie inclinazioni”.

Yuri Lowenthal doppiatore

Prima di diventare l’Uomo Ragno del videogioco Spider-verse di Insomniac, Lowenthal ha doppiato i supereroi DC The Flash e Mister Miracle, prestando la sua voce al giovane aiutante di Batman Robin nei film d’animazione direct-to-video Batman Unlimited: Animal Instincts, Batman Unlimited: Monster Mayhem e Batman Ninja.

Joker

“Spero sinceramente che un giorno potremo fare un’intervista in cui dirai: ‘Quindi, finalmente hai potuto interpretare il Joker, ed ecco cosa ho visto come differenza. Cosa ti passava per la testa?'”, ha detto Lowenthal. “Quindi metti una spilla in questo. Dio sa che ci sono così tante iterazioni. Avrò ancora un paio di possibilità in più prima della fine della mia carriera”.

Spider-Man

Sulla possibilità di un’esperienza in Spider-Man ha detto “Oh, lo farei in un batter d’occhio” ha infatti risposto alla domanda sul suo interesse per uno dei nuovi progetti legati a Spider-Man. “Mi piacerebbe esplorare il ruolo in qualsiasi altro mondo. Ero un grandissimo fan di Into The Spider-Verse, ed è stato bello che abbiano dedicato un piccolo spazio al nostro Spider-Man di earth 1048” ha continuato.

La precisazione

L’attore e doppiatore ha però chiarito che al momento non ci sono stati contatti in tal senso. “Non sono stato contattato per questo, ma di certo spero che lo facciano. Amo anche i nuovi film di Spider-Man.

Commenti