XFactor: Alessandro Cattelan resta

0
213
xfactor

Quella del 2019 doveva essere la sua ultima edizione di XFactor: Alessandro Cattelan invece resterà anche per la prossima.

Mentre sono in corso i casting per partecipare alla quattordicesima edizione, logicamente online stando alle ordinanze per l’emergenza Coronavirus, è proprio Cattelan a darne indiretta notizia, in un video pubblicato sui profili social della trasmissione.

Io sto andando avanti a lavorare. Sto lavorando su EPCC, si sta già anche lavorando alla nuova stagione di X Factor. E a tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello: quando vi iscrivete, mandate il vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione, in questo periodo un po’ complicato, a selezionarvi al meglio. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo inviandoci un video (…) Se vi siete già iscritti, vi chiederemmo di rifarlo e questa volta farlo inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione”.

Da quel che si legge pare quindi che il conduttore sia al lavoro per X Factor 2020 e che durante l’estate registrerà le puntate delle selezioni.

Questo annuncio sembra essere una svolta rispetto alle intezioni che aveva espresso lo stesso Cattelan prima dell’ultima edizione: Arrivo a nove e poi mollo se non muoio di sonno, ma smetterò. L’ho iniziato che non avevo figli, è una fetta grossa della mia vita”

Commenti