X-Men The Animated Series torna come X-Men 97: arriverà nel 2023

0
599

La sigla è già nelle nostre teste. Il classico cartone animato degli anni ’90 X-Men The Animated Series è stato riportato in vita con un nuovo titolo – X-Men ’97 e arriverà su Disney Plus nel 2023.

Cosa sappiamo di X-Men 97?

Come riportato da The Wrap, X-Men ’97 “riprenderà” da dove la serie originale si era interrotta e includerà diversi membri del cast vocale originale. Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Bestia), Adrian Hough (Nightcrawler), Alyson Court (Jubilee), Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit) e Alison Sealy-Smith (Tempesta) torneranno in azione. Saranno anche affiancati da un nuovo cast, tra cui la leggenda del doppiaggio Jennifer Hale. Nient’altro è stato rivelato se non un logo anni ’90 e una finestra di rilascio nel 2023, ma i nostri sogni d’infanzia si sono avverati: X-Men: The Animated Series è tornato – e non potremmo essere più felici.


Disney+ Day: tutti gli annunci dei Marvel Studios
The Last Thing He Told Me: Jennifer Garner nella serie Apple
Lost in Space 3: Netflix rilascia un nuovo trailer

Nel Disney Plus Day, oltre ad X-Men 97 è stato rilasciato un filmato della serie di Obi-Wan Kenobi, sono stati annunciati diversi nuovi show televisivi Marvel, e c’è anche uno sguardo al nuovo prequel di Predator, Prey.

Commenti