X-Men: La line-up ufficiale del rilancio rivelata dalla Marvel

0
196
X-Men

Marvel Comics ha svelato la linea completa del nuovo super-team ufficiale degli X-Men che debutta nello scrittore Gerry Duggan e negli artisti Pepe Larraz e il nuovo titolo mutante “ammiraglia” di Marte Gracia, X-Men, che rilancia a luglio.

Cosa metterà in mostra il nuovo titolo?

Ciclope, Marvel Girl, Sunfire, Rogue, Wolverine (l’ex X-23, non Logan), Synch e Polaris saranno il roster – con Charles Xavier un membro non ufficiale a quanto pare. Secondo l’editore, il nuovo titolo “metterà in mostra le incredibili avventure del primo team di X-Men da quando la nazione mutante di Krakoa si è formata nella rivoluzionaria House of X and Powers of X di Jonathan Hickman”.

Marvel

“L’attuale era degli X-Men ha evoluto la narrazione mutante come mai prima d’ora”, si legge nell’annuncio della Marvel. “Non proteggendo più un mondo che li odia e li teme, hanno detto addio al loro sogno di convivenza e hanno fondato una fiorente patria mutante. Ma all’indomani di X of Swords, gli X-Men originali Ciclope e Marvel Girl si sono resi conto che il il mondo aveva bisogno della sua prima squadra di supereroi mutanti”.

E ancora

“Le cose potrebbero essere complicate tra la nazione di Krakoa e il resto dell’Universo Marvel, ma le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salvi il mondo che tutti condividiamo. Questo nuova squadra sono i campioni scelti del genere mutante e sono pronti a qualsiasi battaglia per proteggere la loro gente e il loro pianeta natale “. La nuova squadra debutterà ufficialmente all’evento crossover “Hellfire Gala” di giugno.

X-Men # 1 il debutto

X-Men # 1 debutterà il 7 luglio con una copertina principale di Pepe Larraz e una serie di cover variant di collegamento degli artisti Marvel’s Stormbreaker. Il “jam-piece” è un omaggio alle copertine di X-Men # 1 di Chris Claremont e Jim Lee, che celebrerà il suo 30 ° anniversario questo ottobre. Quello che la Marvel chiama “il fumetto più venduto di tutti i tempi”, X-Men # 1 è un simbolo iconico del periodo di massimo splendore degli X-Men degli anni ’90 e ciò che la comunità dei fumetti ricorda dell ‘”era della speculazione”.

Commenti