X-Men: Charlize Theron vestita da Mystique, sarà nel cast?

0
590
X-Men

I fan non vedono l’ora che gli X-Men si uniscano al Marvel Cinematic Universe e ora diamo il nostro primo sguardo a come potrebbe apparire Charlize Theron nei panni di Mystique.

Chi vogliono i fan come supereroe?

E incredibile come la Marvel non sia mai riuscita a estendere un’offerta al vincitore dell’Oscar per portarla nel mix all’interno del Marvel Cinematic Universe. Forse è per questo motivo che ogni volta che ci sono voci su un nuovo supereroe o gruppo di supereroi in arrivo nell’MCU, i fan possono aiutare ma teorizzare se il ruolo potrebbe finalmente essere quello che apre la porta a Theron per entrare nell’MCU.

X-Men: Charlize Theron-Mystique

Quindi, inutile dire che, quando la Marvel ha riacquistato i diritti sugli X-Men per preparare il terreno all’ingresso dei mutanti nell’MCU, tutti gli occhi erano puntati sulla possibilità che la Marvel potesse toccare Theron per interpretare uno degli eroi e dei cattivi più iconici del franchise. Ci sono molte teorie su chi potrebbe interpretare, inclusa una che suggerisce che Charlize Theron dovrebbe vestirsi come la nuova Mystique. Dopo aver visto la nuova concept art di come potrebbe apparire come l’iconica cattiva Marvel, dobbiamo ammettere che siamo pienamente d’accordo con il casting.

X-Men-Valentin Romero

Sapendo che gli X-Men si stanno preparando a fare il loro debutto nell’universo cinematografico Marvel, molti artisti hanno trovato ispirazione nei casting dei fan tra cui Valentin Romero, che ora ha dato ai fan la prima possibilità di vedere come potrebbe essere Theron nei panni di Mystique nell’MCU. Nel concept art sbalorditivo, Romero trasforma Theron in Mystique completo dell’iconica pelle blu del personaggio e dei caratteristici capelli rossi in un look davvero pronto per la fotocamera! Ciò che amiamo ancora di più è che l’artista ha incorporato l’aspetto più moderno di Mystique, incluso il suo famoso costume, e incorpora persino il design del teschio spesso presente sulla testa del personaggio nei fumetti.

Charlize Theron si unirà all’MCU come Mystique?

Attualmente, la Marvel non ha confermato alcuna notizia sul casting di X-Men, lasciando i fan in una fase di incertezza, quindi non è chiaro se Charlize Theron si unirà all’MCU come Mystique. Ironia della sorte, sembra che il solo e unico contatto di Theron con un progetto Marvel sia arrivato 20 anni fa, quando le è stato chiesto di parlare del ruolo di Jean Gray nella serie di film X-Men originale. Secondo Screenrant, la 20th Century Fox sperava di convincerla a firmare per apparire come l’iconica leader degli X-Men, ma Theron alla fine sarebbe passata.

X-Men

Commenti