X Factor 2024 prosegue domani, giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW, con il secondo appuntamento delle Audizioni. Dopo un debutto entusiasmante che ha catturato l’attenzione di oltre 700.000 spettatori medi, con un aumento del +38% rispetto alla scorsa stagione, lo show continua a regalare esibizioni mozzafiato e momenti di puro intrattenimento.
I Giudici e l’X Pass di X Factor 2024
Questa settimana, tanti nuovi talenti saliranno sul palco, presentando cover o brani inediti, con l’obiettivo di ottenere almeno tre sì dai quattro giudici: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Tra le novità di quest’anno c’è l’X Pass, un vantaggio esclusivo che permette ai giudici di promuovere direttamente un concorrente ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni.
Giorgia e il backstage di X Factor 2024
Grande attesa anche per rivedere Giorgia nel suo ruolo di conduttrice, che accoglierà gli artisti nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale della prima fase delle selezioni di X Factor 2024.
Talenti diversi e storie uniche
Gli aspiranti concorrenti, con storie e background differenti, porteranno sul palco una proposta musicale varia e originale. Le loro esibizioni, in onda domani alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sono tutte unite dal sogno di fare musica. Gli episodi saranno disponibili on demand e su Sky Go, oltre che in chiaro ogni martedì in prima serata su TV8.
Prossimi appuntamenti
La prossima settimana segnerà il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni, prima di due settimane dedicate ai Bootcamp, che selezioneranno i concorrenti per le Home Visit. Qui i giudici sceglieranno i tre artisti che si esibiranno nei Live Show.