X Factor 2020: svelati a Epcc Live i nomi dei nuovi giudici

0
663

In apertura di Epcc Live in diretta su Sky Uno e TV Now, il conduttore Alessandro Cattelan ha svelato i nomi dei nuovi quattro giudici di X Factor 2020. La nuova giuria del popolare talent show di Sky sarà composta da Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika.

X Factor 2020: chi sono i nuovi giudici?

X Factor cambia tutto. Ecco le novità della prossima edizione

A calcare la nuova edizione del fortunato talent show di Sky X Factor sarà nuovamente Alessandro Cattelan. Il conduttore ha annunciato in apertura del suo programma “E poi c’è Cattelan” i nomi dei quattro giudici. 

La giuria del 2020 è composta da due veterani del programma. Il primo è Manuel Agnelli frontman degli Afterhours temutissimo giudice per tre stagioni consecutive dal 2016 al 2018. Altre grande ritorno è quello di Mika già protagonista dello show di Sky per tre edizioni dal 2013 al 2015. 

Ad affiancare ci saranno due new entry l’eclettica e amatissima Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo 2012 con il brano “Non è l’inferno“. La cantante è l’unica donna del quartetto che si conclude con il giovane rapper Manuel Zappaddu in arte Hell Raton. Sicuramente il meno conosciuto dei quattro giudici nonché, Manuel classe 1990 è noto un nella scena rap italiana grazie a Machete, la celebre crew fondata insieme a Salmo e Slait nel 2010. 

Un poker di personaggi assolutamente non scontati e in linea con la filosofia del programma. Quattro caratteri molto forti e quattro generi musicali assolutamente definiti. Il mistero è stato svelato non ci resta che attendere l’inizio dello show che avrà inizio una volta ultimati i casting.

Le selezioni per X Factor 2020 sono state aperte lo scorso 13 dicembre, subito dopo la finale vinta da Sofia Tornambene. Di fronte all’emergenza Covd -19, la produzione ha deciso comunque di non fermarsi e continuare i provini in forma virtuale. Le audizioni per partecipare a questa nuova edizione del talent show resteranno aperte fino al 20 giugno.

Commenti