Wonder Woman: il primo trailer italiano

0
433
Wonder Woman: il primo trailer italiano

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di Wonder Woman 1984. Il sequel uscirà al cinema il 4 giugno 2020.

Wonder Woman torna al cinema

Facciamo un salto negli anni ’80. Wonder Woman dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Il primo film è del 2017 e ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Gal Gadot è tornata a recitare nei di Diana. L’attrice è alla sua quarta volta nel ruolo della supereroina DC e al secondo film completamente dedicato a lei.

Il cast

Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.

Il trailer

Il trailer ha fatto il suo debutto all’evento Comic-Con Experience di San Paolo. Gal Gadot e Patty Jenkins hanno presentato personalmente il filmato. Jenkins ha scritto la sceneggiatura insieme a David Callaham.

Il breve teaser include scene di Wonder Woman e Steve Trevor all’interno della Casa Bianca. Vediamo Diana che combatte, devia proiettili e usa il suo lazo della verità.

I sequel della DC

A febbraio 2020 arriverà Birds of Prey che vede Margot Robbie riprendere il suo ruolo di Harley Quinn per la prima volta da Suicide Squad. Il 2021 sarà il turno del The Batman di Matt Reeves e Robert Pattinson sarà Bruce Wayne. Ad agosto debutta The Suicide Squad di James Gunn e a dicembre arriva anche Black Adam con Dwayne Johnson. Inoltre, Aquaman 2 è previsto per dicembre 2022.

“Wonder Woman 1984” uscirà nei cinema italiani il 4 giugno 2020.

Guarda il trailer

Commenti