Wonder Woman 3: uscita, cast e possibile spinoff

0
958
DC Comics
DC Comics

Wonder Woman 1984 è ora in streaming su HBO Max e in alcune sale cinematografiche. Nonostante la pandemia e gli incassi non ai livelli che ci si aspettava, i fan si sono precipitati a guardare il film e vogliono già vedere  Diana Prince in Wonder Woman 3.

Wonder Woman 1984 è piaciuto?

Con un punteggio del 66% a Rotten Tomatoes, i critici sembrano concordare che Wonder Woman 1984 è un successo. Il pubblico, tuttavia, sembra essersi divertito di più con il 74% sullo stesso sito.

Quando potremmo vedere Wonder Woman 3?

Sfortunatamente, un terzo film di Wonder Woman non è stato annunciato, quindi nulla è ancora ufficiale. Ma è probabile che ci sia un sequel, l’eroina è troppo popolare per fermarla ora, specialmente con così tanto da esplorare. Il primo film ha battuto molti record. Non sapremo mai quanto in vendite al botteghino Wonder Woman 1984 avrebbe raccolto a causa della pandemia che ha causato il suo rilascio diretto allo streaming, ma la risposta dei fan e dei critici è stata favorevole. secondo Screen Rant, una buona ipotesi è il 2024 e il 2025, quindi non a breve. ma ci sarebbe il tempo per tornare alla normalità.

Quale potrebbe essere il cast?

Oltre a Gal Gadot che ritorna come Diana Prince, ci aspettiamo di vedere cameo di Robin Wright e Connie Nielsen. Difficilmente Chris Prine tornerà una terza volta, a meno che non sia tramite un flashback.

Ci sarà uno spinoff?

Una fonte, ha detto che, ci potrebbe essere un possibile spin-off basato sulle donne di Themyscira. Si conoscono pochi dettagli al riguardo. Quando ne sapremo di più lo pubblicheremo.


Wonder Woman 1984 delusione per il debutto al box


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here