Wolfwalkers: pubblicato nuovo trailer

0
922
Wolfwalkers: pubblicato nuovo trailer

Wolfwalkers: l’acclamato film di animazione dei registi Tomm Moore e Ross Stewart arriverà sulla piattaforma Apple TV + l’11 dicembre.

Quando esce l’acclamato film di animazione Wolfwalkers?

Wolfwalkers uscirà nelle sale il 13 novembre e arriverà su Apple TV + l’11 dicembre.

Il lungometraggio Wolfwalkers è totalmente disegnato a mano. Racconta la storia di due ragazzine che avranno un ruolo importante nel salvare i lupi di Kilkenny. Il film conclude il progetto iniziato con The Secret of Kells e La canzone del mare. Di seguito il cast e la trama.

Le voci del film

L’edizione in lingua originale vedrà la partecipazione di Honor Kneafsey (Robyn), Eva Whittaker (Mebh), Sean Bean (Bill Goodfellowe), Simon McBurney (Lord Protector Oliver Cromwell), Tommy Tiernan (Sean Óg), Jon Kenny (Stringy Woodcutter), John Morton (Stumpy Woodcutter) e Maria Doyle Kennedy (Moll MacTíre).

La trama di Wolfwalkers

Di seguito la trama ufficiale di Wolfwalkers:

“In un periodo di superstizione e magia, una giovane apprendista cacciatrice, Robyn Goodfellowe, viaggia in Irlanda con suo padre per spazzare via l’ultimo branco di lupi. Durante l’esplorazione delle terre proibite fuori dalle mura della città, Robyn fa amicizia con una ragazza dallo spirito libero, Mebh, un membro di una misteriosa tribù che si dice abbia la capacità di trasformarsi in lupo di notte. Mentre cercano la madre scomparsa di Mebh, Robyn scopre un segreto che la trascina ulteriormente nel mondo incantato dei WOLFWALKERS e rischia di trasformarsi proprio in ciò che suo padre ha il compito di distruggere.”

Guarda il trailer

GKids ha rilasciato un nuovo trailer per l’acclamato film d’animazione dei registi Tomm Moore e Ross Stewart. Wolfwalkers segue un giovane apprendista cacciatrice mentre stringe amicizia con una ragazza dallo spirito libero di una misteriosa tribù che si dice abbia la capacità di trasformarsi in lupi notte.

LEGGI ANCHE: Blood of Zeus: la nuova serie di Netflix

Commenti