Focus Features ha infatti rilasciato un trailer per il prossimo film della sceneggiatrice e regista Nathalie Biancheri, Wolf, con George MacKay al fianco di Lily-Rose Depp e Paddy Considine.
Di cosa parla “Wolf”?
Non è un remake del film romantico sul lupo mannaro di Jack Nicholson-Michelle Pfeiffer del 1994, ma vede invece MacKay interpretare un giovane che crede di essere un lupo intrappolato all’interno di un corpo umano, che viene inviato allo “zoo”, una clinica specializzata in trattare la disforia di specie con terapie “curative” radicali ed estreme.
Wolf: primo trailer: Sinossi
Credendo di essere un lupo intrappolato in un corpo umano, Jacob (George MacKay) mangia, dorme e vive come un lupo, con grande sorpresa della sua famiglia. Mandato in una clinica, Jacob e i suoi coetanei legati agli animali sono costretti a sottoporsi a forme sempre più estreme di terapie “curative”. Tuttavia, una volta che incontra il misterioso Wildcat (Lily-Rose Depp), e mentre la loro amicizia sboccia in un’innegabile infatuazione, Jacob deve affrontare una sfida: rinuncerà al suo vero io per amore.
MacKay-Depp
Star MacKay è un A-lister in erba che è fresco del suo ruolo rivoluzionario nel 1917 del 2019. I suoi ruoli imminenti includono Munich — The Edge of War, The Trick e I Came By. Rose-Depp, la figlia di Johnny Depp, sta vivendo un anno fantastico, apparendo in diversi nuovi film oltre a Wolf, tra cui Crisis, Voyagers e Silent Night. Wolf è interpretato anche da Paddy Considine (The World’s End), Eileen Walsh (Catastrophe), Fionn O’Shea (Handsome Devil) e Lola Petticrew (Dating Amber).
Toronto Film Festival
Wolf è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival di quest’anno poche settimane fa. Considerando la sua data di uscita di dicembre, questo film intrigante potrebbe rivelarsi un importante contendente all’Oscar. Anche l’impegno di MacKay nei panni di Jacob potrebbe essere sufficiente per fargli ottenere la sua prima nomination all’Oscar come miglior attore.
Uscita
Wolf uscirà il 3 dicembre.