Without Remorse: trailer del film con Michael B. Jordan

0
376
Without Remorse
Without Remorse

Prime Video ha distribuito il trailer ufficiale di Without Remorse, il nuovo film con Michael B. Jordan (grande interprete dei film dedicati a Creed) protagonista, che nel lungometraggio interpreta un membro della marina militare.

Da chi è composto il cast di Without Remorse?

Nel cast troviamo anche Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet.

Cast tecnico

Il film è basato su un romanzo di Tom Clancy del 1993, ed è uno spin-off del celebre Jack Ryan. Il lungometraggio è diretto da Stefano Sollima e sceneggiato da scritto da Taylor Sheridan e Akiva Goldsman.

Trama di Without Remorse

Un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) cerca gli assassini a qualsiasi costo. Unendo le forze con un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione

Uscita

Without Remorse, arriverà il prossimo 30 aprile su Prime Video, dopo essere stato rinviato più volte a causa della chiusura dei cinema. Guarda il trailer

Commenti