Winx Saga: cosa sappiamo della seconda stagione?

0
379

Abbiamo parlato in lungo e in largo del live action di Winx, Fate: The Winx Saga. La serie di Netflix è stata una delle più seguite dell’inizio 2021, anche se naturalmente ha avuto i suoi detrattori. Arriverà una seconda serie, dunque? Cosa sappiamo finora?

Winx Saga, a quando la seconda stagione?

La prima stagione consisteva in soli sei episodi, ed era prevedibile che ne venisse programmata una seconda. Poco dopo l’uscita del primo live action era stata annunciata la seconda stagione, che a oggi è in fase di elaborazione. Secondo il magazine online Deadline, la piattaforma Netflix ha ordinato altri due episodi, il che porterebbe la seconda stagione a otto puntate. Ma vediamo le altre indiscrezioni.


Winx Club le fate moderne parlano italiano

The Winx Saga 2: Netflix approva l’atteso sequel


Qualche indiscrezione

Ciò che è certo è che all’inizio di maggio le riprese non erano ancora iniziate. Per la verità non c’è ancora neppure una data precisa, soltanto la location, l’Irlanda. I fan speravano in una nuova stagione prima della fine dell’anno, ma ovviamente era una prospettiva irrealistica, anche per colpa delle restrizioni per la pandemia. In ogni modo, se la produzione dovesse prendere il via a breve (questa estate, ad esempio) è possibile che Fate: The Winx Saga arrivi sui nostri schermi nel primo trimestre del 2022. Per le novità e i nuovi eventuali annunci, non ci resta come sempre che aspettare.

Commenti