Will Smith fuori forma: presto una serie fitness su YouTube

L'attore statunitense è pronto a rimettersi in forma davanti alle telecamere, in una docuserie ispirazionale a tema fitness.

0
266
Will Smith fuori forma

Se pensate che il sovrappeso da lockdown fosse un problema esclusivo di noi comuni mortali, vi sbagliate. Anche un attore del calibro di Will Smith può mettere su un po’ di pancetta, se particolarmente stressato. I recenti post sul suo profilo Instagram, infatti, ritraggono Will Smith fuori forma, molto diverso da come lo ricordiamo nei suoi film più famosi.

Will Smith fuori forma?

Le foto pubblicate su Instagram ritraggono Will Smith con un addome rotondetto e rilassato. Ma niente paura: l’attore ha dichiarato non solo di avere intenzione di rimettersi in forma, ma anche di volerlo fare davanti alle telecamere. È pronto infatti a dare inizio alla docuserie “Best shape of my life”, un reality a tema fitness firmato YouTube. L’indomito protagonista di Io sono Leggenda ci permetterà di seguire la sua routine di allenamento e alimentazione, sperando che sia d’ispirazione anche per noi.

Le foto su Instagram

Su Instagram, Will Smith ha candidamente dichiarato: <<Sono nella peggior forma fisica della mia vita. Questo è il corpo che mi ha accompagnato durante la pandemia, e in innumerevoli giorni passati a pascolare nella dispensa. Amo questo corpo, ma voglio sentirmi meglio>>.

Con queste parole, un Will Smith fuori forma, ma molto motivato, ha anticipato l’annuncio della docuserie, che <<Avrà l’obiettivo di portare il suo corpo alla miglior forma della sua vita. Sarà una storia divertente, ispirazionale, pazzamente avventurosa e incredibilmente interessante>>.

Insomma, le premesse sono ottime, e il nuovo docu-reality di Will Smith sarà sicuramente d’ispirazione per tutti coloro che, nell’ultimo anno, hanno cercato rifugio in dispensa. La serie vedrà anche la partecipazione di ospiti famosi, tra cui atleti professionisti, scienzieti ed esperti di alimentazione: ma la loro identità sarà una sorpresa.

LEGGI ANCHE: Orlando Bloom: la sua dieta è virale sui social

Fast & Loose: l’action movie con Will Smith

Commenti