Will Smith: “Chris non è pronto a parlare con me”

0
199
Will Smith:

Will Smith si è aperto su quello che è successo con Chris Rock agli Academy Awards di quest’anno, offrendo i suoi pensieri più genuini su una reazione che ha rovinato la sua immagine pubblica.

Dove ha espresso i suoi pensieri Will Smith?

In un post su YouTube, Smith ha spiegato perché non si è scusato con Rock quando ha accettato il premio come miglior attore per la sua interpretazione in “King Richard” dopo essere salito sul palco e schiaffeggiato Rock per aver fatto una battuta su sua moglie Jada Pinkett per Il taglio di capelli.

I pensieri di Wil Smith

È tutto sfocato“, dice Smith. “Ho contattato Chris e il messaggio che è tornato è che non è pronto a parlare e quando lo sarà, lo contatterà“. Ha ribadito ancora una volta di essere dispiaciuto per le sue azioni, definendo il suo comportamento “inaccettabile”. L’attore ha detto di aver risposto violentemente perché la battuta di Rock faceva riferimento alla caduta dei capelli che Pinkett Smith soffre a causa della sua alopecia. È una lotta che Pinkett Smith ha affrontato pubblicamente in passato.

Will Smith: il ramarico

Non c’è parte di me che pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento“, e ancora, “Non c’è nessuna parte di me che pensa che sia il modo ottimale per gestire un sentimento di mancanza di rispetto o insulti“.

La sua famiglia

Jada non c’entrava niente. Mi dispiace, piccola. Voglio chiedere scusa ai miei figli e alla mia famiglia per il calore che ho portato su tutti noi”.

I suoi colleghi

A tutti i miei colleghi candidati, sai, questa è una comunità, è come se avessi vinto perché hai votato per me“, dice Smith nel video. “E mi spezza davvero il cuore aver rubato e offuscato il tuo momento. Riesco ancora a vedere gli occhi di Questlove. Sai, è successo al premio di Questlove. E, sai, è come se “mi dispiace” non è davvero sufficiente“.

Will Smith: l’impegno

So che era confuso, so che è stato scioccante“, dice. “Ma ti prometto che sono profondamente devoto e impegnato a mettere luce, amore e gioia nel mondo. E, sai, se resisti, ti prometto che potremo essere di nuovo amici“.

Commenti