Il produttore nominato agli Emmy® Will Packer produrrà il 94esimo Oscar®, ha annunciato oggi il presidente dell’Academy David Rubin.
Quando andrà in onda “La Notte degli Oscar”?
Sarà il suo primo coinvolgimento con gli Oscar, che andranno in onda in diretta su ABC e in tutto il mondo domenica 27 marzo 2022.
Dawn Hudson
“Will è un produttore potente che ha riscosso successo in tutti i generi cinematografici. Sta già portando un’energia illimitata e un focus sull’innovazione agli Oscar di quest’anno, per intrattenere il più ampio spettro di fan. Molte meravigliose sorprese in arrivo!” ha affermato Dawn Hudson, CEO di Rubin e dell’Accademia.
Will Packer
“Il potere, la bellezza, il romanticismo delle immagini nei film mi hanno sempre attratto. Sto abbracciando pienamente la sfida di dare vita a un’ode a uno dei mezzi più iconici del mondo. Che onore!” dice Packer.
Craig Erwich
“Non c’è nessuno migliore di Will Packer per celebrare il nostro amore collettivo per il cinema”, ha affermato Craig Erwich, presidente, Hulu Originals e ABC Entertainment. “Will è un hitmaker di livello mondiale e il produttore ideale per catturare il prestigio degli Oscar e offrire un evento potente e commovente”.
Will Packer: Produzioni
Packer ha prodotto o prodotto esecutivamente una vasta gamma di film, inclusi film come “The Photograph”, “Little”, “What Men Want”, “Night School”, “Breaking In”, “Girls Trip”, “Ride Along 2”. , “Straight Outta Compton”, “No Good Deed”, “Think Like a Man Too”, “Ride Along”, “Think Like a Man”, “Takers”, “Obsessed” e “Stomp the Yard”. I suoi crediti televisivi includono “That Girl Lay Lay”, “Blackballed”, “Ambitions”, “Bigger”, “Being Mary Jane”, “Uncle Buck” e il remake di “Roots”, per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy.
La serata
La 94esima edizione degli Oscar si terrà domenica 27 marzo 2022 al Dolby® Theatre dell’Hollywood & Highland Center® di Hollywood e sarà trasmessa in diretta su ABC e in più di 200 paesi in tutto il mondo.