WILL: Il prossimo libro di memorie di Will Smith

0
833
WILL

L’attore Will Smith è andato sui social media per condividere il titolo e la copertina della sua prossima autobiografia sabato. Il libro di memorie si intitola WILL.

Da chi sarà pubblicato WILL?

L’attore Will Smith ha rivelato il titolo e la copertina della sua prossima autobiografia sabato. Il libro di memorie ispiratore intitolato WILL sarà pubblicato da Penguin Press il 9 novembre.

Di cosa parla WILL?

Smith ha raccontato: “Si tratta di un lavoro pieno zeppo di amore. Ho lavorato sul libro per più di due anni e, finalmente, è pronto”. La biografia racconterà l’esistenza di Smith dalla crescita a Philadelphia fino alla notorietà raggiunta grazie a Willy, il principe di Bel-Air, e a lavori quali Alì e Hitch.

Il sito web ufficiale

Il sito web ufficiale di rivela: “la biografia racconta la trasformazione di uno spaurito adolescente di Philadelphia in una delle maggiori star di Hollywood grazie a una serie di incredibili successi al box office. Ma non finisce qui! Smith, infatti, spiega i motivi alla base della sua vittoria nella vita. Gran parte del merito va alla sua famiglia. Questa autobiografia è il prodotto di un profondo viaggio nell’inconscio dell’attore, scritto con l’ausilio di Mark Manson, autore del bestseller The Subtle Art of Not Giving a F*ck”.

La copertina del libro

Smith ha anche rivelato la copertina per la prossima uscita, che è stata creata dall’artista visivo di New Orleans Brandan “BMike” Odums. La copertina presenta una serie di ritratti dell’attore dipinti uno sopra l’altro.

WILL

Fast & Loose: L’action movie con Will Smith


Commenti