Wicked: cosa sappiamo del film? Il Trailer

0
775
Wicked

Wicked di Jennifer L. Armentrout sta arrivando su Passionflix e i fan non vedono l’ora di vedere Ivy e Ren prendere vita. Questa è la prima volta che lo streamer del romanticismo si sta dirigendo verso una storia d’amore paranormale e speriamo che non sia l’ultima. Il film sarà presentato in anteprima il 27 maggio.

Di cosa parla Wicked?

Wicked è la storia di una giovane studentessa universitaria di nome Ivy Morgan. Lei, e altri come lei, stanno lavorando per proteggere i muri che tengono gli umani al sicuro da creature che vorrebbero divorare la gente di New Orleans, e questo sarebbe solo il primo corso. Quando Ivy incontra un essere più potente di chiunque abbia mai visto, si rende conto di aver bisogno di aiuto e l’Ordine – il gruppo incaricato di proteggere le persone da questi esseri – potrebbe essere sopra la sua testa. È allora che incontra Ren Owens, un bell’uomo il cui sorriso è pieno di tentazioni. Ivy ha già perso le persone che ama a causa di questi esseri, quindi non è disposta a rischiare la vita di Ren. Ma potrebbe non avere scelta poiché il pericolo raggiunge un livello completamente nuovo.

Cast

Anna Maiche (Ivy) è meglio conosciuta per il ruolo di Cassie nel balletto drammatico di Netflix Tiny Pretty Things. Ama ballare nella vita reale (è una ballerina esperta) e i suoi social media sono pieni di attori di talento che mettono in mostra le sue mosse. Liam Hall (Ren) viene dall’Australia ed è noto a molti fan negli Stati Uniti per il suo ruolo di principe in C’era una volta. Può anche essere visto in vari ruoli in Arrow, Lucifer e The Chilling Adventures of Sabrina. Ci sarebbe voluta una persona molto speciale per dare vita al personaggio di Campanellino, e Andrew Rogers si adattava alla perfezione. Sebbene di statura minuscola, Tink è pieno di personalità e Rogers è un’ottima scelta per dare vita a quell’energia. Rogers è nato in Francia e recentemente ha recitato in Christmas Matchmakers di Amazon Prime. Il cattivo di Wicked prende vita grazie a Kevin Joy. Joy è stata scelta in tutto, da Grimm a NCIS, Castle e The Middle. Ha un luccichio negli occhi che lo renderà perfetto per dare vita all’oscuro ed enigmatico Principe.

Uscita

Wicked arriverà sul servizio di streaming Passionflix il 27 maggio.

Commenti