Who Wish Me Dead-Angelina Jolie: Il film mi ha curata durante il divorzio

0
613
Those Who Wish Me Dead

Per Angelina Jolie, la parte più difficile in Who Wish Me Dead non è stata la scena in cui trattiene il respiro sott’acqua mentre un incendio infuria sopra la sua testa, o quando deve superare in astuzia due assassini che si avvicinano mentre i squib esplodono intorno a lei. No, la sua sfida più grande era essere troppo gentile.

Cosa ha detto Angelina Jolie della sua parte?

“Il mio personaggio non è materno per natura”, dice Jolie a EW con una risata. “A volte Taylor mi correggeva perché il mio comportamento nei confronti di un bambino era diverso dal comportamento [di Hannah] nei confronti di un bambino. Mi ci è voluto un po ‘per trattare [poco] male, ma ci sono arrivata!”

Parlando della sua vita privata..

“Interpretare personaggi che hanno attraversato momenti complicati e poi trovano la loro strada mi è da sempre piaciuto. Questo film è stato per me un’esperienza molto curativa. Solo se ti rompi così tanto e poi ti alzi puoi capire come interpretare la parte. Hannah Faber è “una persona distrutta dai sensi di colpa”, che combatte il disturbo da stress post traumatico e che si incolpa per una tragedia avvenuta sul lavoro. L’attrice pare riferirsi velatamente alla sua vita privata e al suo divorzio da Brad Pitt.

Qual è la trama di Those Who Wish Me Dead?

Jace Wilson ha soltanto 14 anni e la sua vita è già in pericolo. Ha assistito a un brutale omicidio, il che lo catapulta in un’esistenza fatta di identità fasulle e luoghi di sicurezza riservati a ragazzi in difficoltà. L’idea è quella di riuscire a tenerlo lontano da qualsiasi sguardo sospetto, mentre la Polizia è sulle tracce dei due assassini che intendono liberarsi di uno scomodo testimone. I due sono noti come i Fratelli Blackwell. Sono pronti a tutto pur di mettere le mani su Jace. Uccidono chiunque si ponga sulla loro strada. Tutto ciò che resta a protezione del ragazzo sono Ethan, il capo del programma di sopravvivenza Allison Serbin e Hannah Faber, che occupa una solitaria torre di vedetta. Il tutto ambientato nella desolazione delle spettacolari montagne del Montana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here