When I’m a Moth: ottenuto trailer per film sulla Clinton

0
413
When I’m a Moth: ottenuto trailer per film sulla Clinton

Il film non biografico su Hillary Clinton “When I’m a Moth ha ottenuto un trailer ufficiale. La produzione cinematografica ripercorre il periodo nel 1969 in cui l’ex first lady, appena laureatasi, ha lavorato come pescivendola in Alaska.

Ottenuto trailer per film su Hillary Clinton

Il film non biografico su Hillary Clinton “When I’m a Moth” ha ottenuto un trailer ufficiale. La produzione cinematografica, che vede Addison Timlin nei panni di Hillary Clinton, è stata prodotta dai registi Magdalena Zyzak e Zachary Cotler. Dal 27 agosto sarà disponibile anche una versione di Dark Star Pictures. Questa sarà visualizzabile attraverso tutte le principali piattaforme digitali. In questa produzione sulla Clinton saranno inoltre presenti come co-protagonisti gli attori TJ Kayama e Toshiji Takeshima.

Di cosa parla il film?

When I’m a Moth è un film non biografico su Hillary Clinton, ex first lady e senatrice USA, nonché candidata alle elezioni presidenziali del 2016. Trattasi di una produzione che riprende la Clinton, allora ancora Hillary Rodham, in un periodo della sua vita nel 1969. In quel periodo, Hillary si era appena laureata al Wellesley College, e ha lavorato per diversi mesi in Alaska come pescivendola.


Leggi anche: “You and me both” – il nuovo podcast di Hillary Clinton

Commenti