Westworld: tutti i parchi della serie tv

0
673
Westworld: tutti i parchi della serie tv

Westworld è un parco a tema, ma non è l’unico. Nella serie tv ne compaiono altri con diverse ambientazioni. Ve li ricordate tutti?

LEGGI ANCHE: Westworld: dietro le quinte della serie tv
Westworld: tutte le info sulla terza stagione
Westworld: i creatori di GOT in un episodio

Nella terza stagione cambia l’ambientazione che ci aveva accompagnato nelle due precedenti stagioni di Westworld. Non ci troviamo più nel Far West, adesso siamo nel War World. Ma riuscite a ricordare tutti i parchi che ci ha mostrato la serie tv?

LEGGI ANCHE: Westworld: i trailer della terza stagione
Westworld 3: cosa succederà a Dolores?

War World: tra nazisti e italiani

L’ultimo parco che ci viene presentato è War World. Siamo nel periodo della Seconda Guerra Mondiale e ovunque svolazzano bandiere con le svastiche. Questo è il mondo in cui è intrappolata Maeve: siamo in Italia ed è in corso l’occupazione nazista. Ma questo mondo ovviamente non esiste, è solo una realtà virtuale nata dalla mente del nuovo villain Serac. E questo Maeve l’ha capito subito.

The Raj: tra India e il colonialismo

Questo parco compariva nella seconda stagione di Westworld. L’ambientazione è simile a quella dell’India durante la dominazione britannico. Gli ospiti di The Raj vengono catapultati nella prima metà del 20 secolo e possono rilassarsi in lussuriosi hotel e centri benessere. Ma oltre al relax, ci sono anche varie avventure da affrontare, come le incursioni nella giungla e gli incontri con gli animali esotici. E’ qui che veniamo a conoscenza della figlia di William, Emily.

Shogun World: tra Giappone e geishe

Anche questo parco compare nella seconda stagione di Westworld. Siamo in Giappone, in un periodo che va dal 1603 al 1868 circa. Siamo lontani dal mondo selvaggio del Far West, ma anche qui ci sono delle forze militari e il pericolo è sempre in agguato. In questo parco venivano catapultati Maeve, Hector, Armistice e Felix.

Il mistero degli altri parchi

Teoricamente, mancano all’appello il parco 4 e il parco 5. Christopher Nolan, creatore della serie insieme a Lisa Joy, ha dichiarato che li vedremo nel corso della terza stagione. Probabilmente il parco 4 sarà a tema medievale, mentre del quinto si sa ancora poco. Secondo Nolan stesso, sarà “un po’ diverso” dagli altri.

Dove vedere Westworld in streaming

Commenti