Westlife: Ascolta il nuovo singolo “Dynamite”

0
979

Dopo lo straordinario successo di “Hello My Love” e “Better Man“, il gruppo pop dei Westlife, ha rilasciato “Dynamite”, il terzo singolo estratto dal loro album, Spectrum che arriverà in tutti i negozi di dischi e digital store il prossimo mese di novembre.

Dynamite , è stata scritta da Ed Sheeran e Steve Mac, ha un suono estivo da buon umore e ancora una volta mostra la band nella forma migliore dopo il loro sensazionale ritorno alla musica. Il singolo riflette l’energia del ritorno stellare dei Westlife, incorporando tutto il colore e l’eccitazione del Twenty Tour.

“Dynamite ha una melodia così incantevole che inizia in modo sottile e finisce in modo abbastanza grande ed euforico. Si tratta di come l’innamoramento crea un tale bagliore e luce nella vita di qualcuno che illumina letteralmente il mondo che li circonda. È una canzone estiva allegra e fresca e si potrebbe dire che riflette l’energia del nostro ritorno.

“Questo è il nostro terzo singolo che è stato co-scritto da Ed Sheeran. È stato fantastico lavorare con lui e ha davvero impressionato il nostro prossimo album Spectrum , dice la band.

Il video di “Dynamite” è stato girato in diretta di fronte a 160.000 fan, che saranno catturati per sempre in un video musicale che sarà visto da milioni di persone in tutto il mondo, allo stadio Croke Park di Dublino nei giorni scorsi. 

Il ritorno alla musica della boy-band irlandese è stato un successo fenomenale. I primi due singoli del nuovo album, “Hello My Love” e “Better Man”, hanno accumulato oltre 200 milioni di stream a livello globale. Le canzoni infatti sono state le più suonate della band e nel solo Regno Unito “Hello My Love” ha avuto 30.000 e risulta essere una delle canzoni più suonate dalle radio in questo 2019.

Il The Twenty Tour è il tour più venduto dei Westlife. La band ha venduto all’incirca 400.000 biglietti in sole 48 ore confermando di essere ancora molto amati dal pubblico. Nella loro carriera i Westlife hanno venduto oltre 55 milioni di dischi in tutto il mondo e sono l’unica band maschile ad avere i loro primi 7 singoli ad entrare nel Regno Unito al numero 1. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here