West e Shayk: la reazione di Kim Kardashian al presunto flirt

Continuano i rumors sulla presunta coppia formata da Kanye West e Irina Shayk. Kim Kardashian avrebbe reagito bene, poiché vorrebbe vedere l'ormai ex marito felice.

0
163
La presunta coppia West e Shayk
La reazione di Kim Kardashian ai gossip su West e Shayk.

In queste settimane si sta parlando molto di una presunta frequentazione tra Kanye West e Irina Shayk. Sembra, infatti, che i due stiano continuando a vedersi e che le cose stiano andando per il meglio. Il magazine statunitense People ha contattato una persona (che ha preferito restare nell’anonimato) vicina a Kim Kardashian, per carpire informazioni sulla sua reazione alla probabile liaison tra il quasi ex marito West e Shayk.

A quanto pare, l’imprenditrice statunitense, alle prese con le pratiche del divorzio da Kanye West e con la gestione dei quattro figli, avrebbe reagito piuttosto bene ai gossip su West e Shayk. La fonte anonima ha dichiarato che la modella americana vuole solo la felicità per il rapper.

Inoltre, in questo momento la coppia starebbe dando la priorità al benessere dei figli durante la separazione. La Kardashian, infatti, starebbe mantenendo un rapporto amichevole con West, per far sì che i loro bambini rimangano sereni. Non a caso, in questi giorni avrebbero trascorso del tempo insieme come una vera famiglia.

Kim Kardashian “benedice” la coppia West e Shayk

People sostiene che la frequentazione tra West e Shayk stia andando avanti a gonfie vele e che di recente siano usciti nuovamente insieme. La supermodella russa, però, non starebbe gradendo la diffusione di una serie di notizie false circolate nelle ultime settimane. Ad esempio, in merito al presunto rifiuto di seguire il rapper a Parigi, la fonte anonima raggiunta dalla rivista statunitense ha affermato che le cose non sono andate come sono state riportate dai magazine di gossip.

Kanye West è andato a Parigi solo per assistere alla sfilata di Balenciaga, e poi è tornato a casa dopo appena tre ore, dunque non avrebbe mai invitato Irina Shayk a seguirlo e non ci sarebbe stato nessun “no” da parte della modella 35enne.

Il divorzio di Kim Kardashian diventa un reality

Stando ad ulteriori rumors, al momento West non avrebbe intenzione di cambiare città per avvicinarsi a Irina Shayk. Dunque, anche se l’intesa tra di loro sarebbe positiva, il rapper sarebbe deciso a restare a Los Angeles, mentre la top-model continuerebbe a vivere a New York.

Commenti